Palermo, Palermo · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 448 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Viky
3839 giorni faHo partecipato al post di Lorena
3839 giorni faHo creato un post
3839 giorni faSalve ragaZze qualcuno di voi conosce il violinista ciprí?al mio ragazzo piace moltor lo vorrebbe anke in sala..da premettere ke siamo dei ragazzi con gusti moderni..siccome nn è la prima volta le lui è stato in una sala dove ha suonato lui ee dice...
Ho partecipato al post di Elena
3839 giorni faHo partecipato al post di Viky
3843 giorni faHo creato un post
3843 giorni faCiao parlo con le ragazze di Napoli..qualcuna di voi si sposa nel castello di don Antonio che fanno vedere su real time??beh..io sono di palermo..ma sono tanto curiosa di sapere un po' di questo castello...mi piace da morire è un incanto!!ma è...
Ho partecipato al post di Lucia
3846 giorni faHo partecipato al post di Viky
3854 giorni faHo creato un post
3855 giorni faCiao ragazze!quanto state pagando voi il parrucchiere?e ke servizio vi offre? A me hanno kiesto 400euro solo xcapelli ke comprende:3prove capelli sposa,una tecnica xcapelli a scelta .poi una tecnica a scelta xla madre ,capelli del giorno dek...
Ho creato un post
3856 giorni faSalve ragaZZE ..volevo sapere se le damigelle Dei fiori durante la,navata vanno davanti lo sposo ke poi ovviAmente arriv la sposa...o direttamente con la sposa??i petali nn devono essere tirati in chiesa prima ke i sposini entrano in chiesa?
Ho ottenuto una medaglia!
3859 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3859 giorni faSalvee ragazze!qualcuno di voi mi sa parlare del parrucchiere mauro quattrocchi,??ho visto delle foto di acconciatureE sono a dir Poco favolose!qualcuna di voi ha scelto lui??o qualcuno sa i prezzi del pacchetto??
Ho partecipato al post di Alessandra
3867 giorni faHo creato un post
3867 giorni faSalve ragazze di palermo!qualcuno di voi sa suggerirmi qualke truccatricr bravissima?mi hanno parlato bene di marialuisa daidone..qualcuno di voi me ne sa parlare??
Ho partecipato al post di Sabina
3869 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3870 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM