Barbara, Ancona · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 777 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3742 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3742 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Laura
3742 giorni fa
3743 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3743 giorni faRagazze ciao! Io vorrei fare le wedding bags da far trovare nelle sedie degli invitati prima della cerimonia...sarà una cerimonia civile direttamente in loco nel giardino della villa a Luglio...che dite voi? Che voi sappiate piacciono come idea?...
3745 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3745 giorni fa
3745 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3745 giorni fa
Ho creato un post
3745 giorni faChi come me se metterà i tacchi avrà lo sposo più basso di lei?? come procederete? Pensavo a dei sandalini gioiello bassi sposandomi in estate...che ne dite?
Ho creato un post
3748 giorni faCiao Ragazze!Celebreremo la cerimonia direttamente nel lungo in cui resteremo a mangiare e festeggiare... Come scrivere le partecipazioni? Ho il blocco dello scrittore Mi date delle idee o se qualcuna ha già trovato una dicitura carina?
Ho partecipato al post di Manu
3820 giorni fa
Ho partecipato al post di Maud
3836 giorni fa
Ho partecipato al post di Betta
3840 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3840 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3854 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM