Avellino, Avellino · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 6.483 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3720 giorni faCiao ragazze, per chi non convive a quanto dalle nozze deciderete di non vedere piu il vostro fm?
Ho creato un post
3720 giorni faChe voto dareste a questa torta da 1 a 10?
Ho creato un post
3720 giorni faCiao a tutte!mi direste per favore marca e prezzi delle fedi che avete preso o che prenderete? Voglio farmi un idea grazie!
Ho creato un post
3721 giorni faVoto x queste unghie?io gli do un bell 8 anche se la forma non mi fa impazzie!
Ho creato un post
3721 giorni faCiao ragazze,chi andrà al royal tulum con veraclun a metà settembre?
Ho creato un post
3721 giorni faRagazze ieri abbiamo fatto la nostra promessa!è stata una festa davvero molto bella e il momento delle firme davvero molto emozionante vi lascio qualche foto
Ho creato un post
3723 giorni faChe voto dareste a questa torta da 1 a 10?
Ho creato un post
3724 giorni faCiao!Che voto dareste a questa torta da 1 a 10 ?
Ho creato un post
3724 giorni faRagazze dato che queste scarpe non le useró per la mia promessa xk ne indosseró altre,secondo voi potrebbero andar bene sotto l abito da sposa?i colori del mio matrimonio saranno rosa cipria e blu Tra l altro sono anche comode!
Ho creato un post
3726 giorni faFinalmente anche il mio fm ha scelto l abito!!: sarà una sorpresa x me ma sono così curiosaaa !
Ho creato un post
3726 giorni faCiao a tutte,giorni fa ho postato la foto del mio vestito x la promessa insieme alle scarpe color cipria!purtroppo mi è risultato molto difficile trovare sia pochette che collana di quel colore e quindi ne ho acquistato altre ma di color beige?che ne...
Ho creato un post
3727 giorni faContinua la frase
Ho creato un post
3727 giorni faRagazze buonasera! Quanto spenderete o avete speso per la vestaglia che indosserete durante le foto trucco e parrucco?postate anche le foto
Ho creato un post
3729 giorni faBuonasera spose di settembre! Manca poco x il grande giorno!avete già deciso quali fiori scegliere per bouquet e addobbi?
Ho creato un post
3729 giorni faCiao ragazze,mi rivolgo a chi festeggia la promessa facendo un pranzo o una cena,insomma chi organizza una piccola festa con parenti stretti!volevo sapere cosa mia mamma dovrebbe regalare a fm?so che ognuno fa ciò che gli pare al di la della...
Ho creato un post
3730 giorni faRagazze quanto tempo prima farete la ceretta?io l ho fatta una sola volta da sola ma vorrei farla almeno 6 gg prima in caso mi si arrossi la pelle?iniziera a vedersi qualche peletto spuntare dopo 6 gg?io credo di no ma datemi consigli
Fotografi garanzie ANFM