Avellino, Avellino · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 6.483 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Terry
3627 giorni fa
Ciao ragazze!!!Chi di voi alla promessa ha avuto, o avrà, il bouquet?La mia testimone vuole farmi un regalo e mi ha chiesto cosa preferisco tra bouquet o braccialetto di fiori. Voi che dite? Sono molto indecisa...
Ho caricato una foto nel post di Lia&pepito
3627 giorni fa
3628 giorni fa
3628 giorni fa
Ragazze ieri abbiamo fatto la nostra promessa!è stata una festa davvero molto bella e il momento delle firme davvero molto emozionante vi lascio qualche foto
3630 giorni fa
3631 giorni fa
3631 giorni fa
Ragazze dato che queste scarpe non le useró per la mia promessa xk ne indosseró altre,secondo voi potrebbero andar bene sotto l abito da sposa?i colori del mio matrimonio saranno rosa cipria e blu Tra l altro sono anche comode!
Ho caricato una foto nel post di Gisella
3631 giorni fa
Voi avete deciso che fiori scegliere per il bouquet? Io volevo fare dei tulipani bianchi e viola che ve ne pare?
3633 giorni fa
Ciao a tutte,giorni fa ho postato la foto del mio vestito x la promessa insieme alle scarpe color cipria!purtroppo mi è risultato molto difficile trovare sia pochette che collana di quel colore e quindi ne ho acquistato altre ma di color beige?che ne...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3634 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
3634 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3634 giorni fa
Buongiorno amiche sposine, il 24 giugno faremo la promessa di matrimonio e la sera festeggeremo con i parenti più stretti, stamattina ingiro per idee ho trovato un barattolo di vetro molto carino che arrivata a casa ho preparato con i confetti e i...
3636 giorni fa
Buonasera spose di settembre! Manca poco x il grande giorno!avete già deciso quali fiori scegliere per bouquet e addobbi?
Ho caricato una foto nel post di Bride2016
3636 giorni fa
Ragazze,Mi consigliate cosa far mettere in testa ad una bambina di 21 mesi che mi farà da damigella? Il suo vestitino è lungo e bianco con pizzo, strass e perline. I suoi capelli sono lunghetti e mossi ma è piccolina per un cerchietto vero e proprio....
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3637 giorni fa
Ragazze chi di voi ha i capelli corti?! Corti che non si riescono a legare, come li farete avete una mezza ide?! Io mar proverò a mettere le extencion a clip e fare un raccolto, non voglio capelli sciolti, ma opterò di lasciarlo anche corti magari...
3638 giorni fa
Ciao a tutte!finalmente ho trovato le scarpe che indosseró alla promessa sotto questo abito corallo!le adoro e sono anche comode!
Fotografi garanzie ANFM