Catania, Catania · Da Maggio 2011
Ho 29 anni , amo l'arte e sono una sognatrice sfegatata!!!
- Sposa Precisa
- 1.052 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arianna
5359 giorni fa
Ho molto notato che si usa molto fare le partecipazioni con le foto... Vi piace l'idea sposine?
Ho caricato una foto nel post di Angela
5365 giorni fa
Ragà ho bisogno di qualche consiglio circa gli addobbi in sala ricevimento. In pratica abbiamo scelto il tema mare ma la sala ricevimento è di color verdina e non so che fiori utilizzare e soprattutto che colore? Verdi e bianchi?...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
5373 giorni fa
ciao a tutte io mi sposerò il 1 settembre 2012 e sto pensando un po' al tema delle nozze...mi sono venuti in mente i cartoni della disney (che mi piaciono molto) o le farfalle...ma sono temi abbastanza usati...avete qualche consiglio originale...
Ho caricato una foto nel post di Graziella
5375 giorni fa
ciao a tutte volevo illustarvi un paio di idee ke mi sono venute in mente x sapere la vostra opinione.come tema sicuramente saranno le farfalle e i fiori quindi pensavo siccome i nomi delle farfalle nn sono cosi belli di fare come nome del tavolo da...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
5377 giorni fa
Volevo realizzare con la plastificatrice le foto da mettere sul tavolo, avevo pensato da un lato la foto del bacio e dall'altro i nomi delle famiglie... A mò di triangolo xò in casa non riesco a farlo... quindi avevo pensato o ai...
Ho caricato una foto nel post di Simona
5379 giorni fa
Ciao a tutti, non so ancora che forma dovrà avere la mia torta nuziale, quando ero piccolina 11 anni mi è rimasta impressa di tutta la cena al matrimonio di mio fratello solo quella bellissima torta a forma di chiesa gigante e con i...
Ho caricato una foto nel post di Connie
5379 giorni fa
sono di nuovo in alla ricerca dei vostri consigli.ho un abito che lascia le spale scoperte,metto il velo per la chiesa poi lo tolgo per la festa .mi è sempre piaciuta un acconciatura stile impero.cioè un semiraccolto con doppia...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
5380 giorni fa
Sono le due passioni predominanti tra me e il mio fm.... qualcuno ha qulache idea carina da suggerirmi.. sarà difficilissimo accostare la cioccolata con il vino.. si può soltanto se il vino è un passito.. quindi vino da...
Ho caricato una foto nel post di Angela
5380 giorni fa
Ciao a tutte come avete potuto notare dal titolo del topic...il tema mare sarà il tema da noi scelto per il nostro matrimonio visto che ci sposiamo in estate ed è anche una delle passioni che ci accomuna. In questo topic potremmo...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
5381 giorni fa
Ciao a tutte avete già deciso i fiori che userete per gli allestimenti del vostro matrimonio??? Ma soprattutto che colori avete scelto????? Io mi sono innamorata dei tulipani bianchi, ma volevo usare per il bouquet una composizione di tulipani...
Ho caricato una foto nel post di Cristi
5386 giorni fa
Ciao ragazze...apro qst topic per verificare a qnt di noi piacerebbe fare le principesse,avendo una coroncina in testa,almeno per un giorno...A me piace moltissimo,credo proprio che per il mio matrimonio ne vorrò indossare una,non...
Ho caricato una foto nel post di Simona
5388 giorni fa
Ho trovato il vestito da sposa che mi piace da morire è http://www.airebarcelona.com/esficha/157+Nogal+aire+barcelona+2011 MA VORREI PROVARLO PRIMA DI ACQUISTARLO.... ho visto che si può acquistare all'ingrosso ma è...
Fotografi garanzie ANFM