Roccarainola, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 5.540 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manu
3554 giorni fa
Salve vorrei aiuto x la location...sno in tilt,si Internet ho visto villa eliana,ma una persona ke conosco e stata ad un matrimonio la settimana scorsa...Bella location ma vivo pessimo..Poi ho dato uno sguardo a villa Angelina,hotel capo la gala...
Ho caricato una foto nel post di Adriana👰
3555 giorni fa
Eccolo... in tutta la sua delicata bellezza. Arrivato inaspettatissimo dopo che si è impegnato come pochi per non farsi sgamare (visto che conviviamo ed io scopro praticamente ogni cosa).... Dopo una cena al nostro solito ristorante... lo ha tirato...
Ho caricato una foto nel post di Filomena
3561 giorni fa
Ciao ragazze! Mi sono innamorata quasi di tutti gli abiti di questa stilista ! Qualcuna di voi ha acquistato un suo abito e saprebbe dirmi orientativamente su che prezzi si aggirano questi abiti? Ve ne posto qualcuno che mi è piaciuto
Ho caricato una foto nel post di Filomena
3564 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna conosce l'atelier di Salvatore Pappacena a Santa Maria Capua Vetere? Ho visto un abito bellissimo per le mie promesse di matrimonio ma non ho trovato né un sito internet ne altro per poter vedere i vari prezzi e modelli che...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3568 giorni fa
Ciao ragazzuole belle.Dopo il luogo che avete scelto x la cerimonia parliamo di quello per il ricevimento dove si mangia, si festeggia e ci si diverte circondati dai cari e dagli amici.Ci sono località più classiche, moderne, rustiche o eleganti.Voi?...
Fotografi garanzie ANFM