Cardano al Campo, Varese · Da Ottobre 2015
Ciao a tutte!!! Ho 36 anni,Sono una ragazza Solare, Chiaccherona, dalla lacrima facile, molto Dolce. Spero di conoscere molte di voi e di diventare amiche... Visualizza altro
Ciao a tutte!!! Ho 36 anni,Sono una ragazza Solare, Chiaccherona, dalla lacrima facile, molto Dolce. Spero di conoscere molte di voi e di diventare amiche scambiandoci i vari pareri delle mie, e delle vostre nozze. Sono già Emozionatissima oggi, anche se alla data fatidica manca ancora un po' di tempo. Mi affezziono facilmente alle persone, anche se essendo scottata anni fa da chi reputavo mie migliori amiche, ora faccio un po' piu' fatica a crederci.....
- Sposa Precisa
- 786 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
3842 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
3843 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3843 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariam
3843 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3843 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3844 giorni fa
Ho partecipato al post di Daiana
3845 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3845 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Giorgia
3846 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3846 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3847 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3847 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
3847 giorni faCiao Annalisa! Che piacere averti qui con noi! Benvenuta alla nostra bella Community! Insieme organizzeremo il matrimonio che hai sempre desiderato! Per festeggiare il tuo arrivo sul forum, ti passo questo topic che sono sicura ti piacerà: https://www.matrimonio.com/forum/appello-sposi-2016-di-matrimonio-com--t89476 Ti sei già presentata alla Community? https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= In questo modo, potremo darti dei consigli perfetti per te! Ti aspettiamo!
Ho ottenuto una medaglia!
3848 giorni fa
Addicted (100)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Fotografi garanzie ANFM