Milano, Milano · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 2.496 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3669 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3669 giorni faBuonasera future sposine! Volevo sapere se anche a voi il vostro Parroco ha fatto compilare questo prima di iniziare la procedura burocratica.Grazie a tutte
Ho partecipato al post di Bruna
3670 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3670 giorni fa
Ciao donzelle, Siamo davvero curiose di vedere il vostro anello di fidanzamento! Avanti, inviateci una foto! :
Ho partecipato al post di Sara
3670 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3672 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3673 giorni fa
Ho creato un post
3673 giorni faBuonasera future sposine! Finalmente oggi abbiamo trovato l'abito della mia damigella di 13 anni. .....e colpo di fortuna anche le scarpe uguali (odia i sandali e l'ho accontentata): X me è graziosa...che ne dite. Ora mi mancano le altre 2 manette di...
Ho caricato una foto nel post di Paula
3675 giorni fa
Ragazze, ho un problema.... anzi... due il primo è che io sono alta 170cm ed il mio fm è alto 170cm quindi con i tacchi sono più alta di lui e questa cosa mi da fastidio;p il secondo problema è che non so camminare con i tacchi... cado proprio......
Ho partecipato al post di Paula
3675 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3676 giorni fa
Mi è sotto un dubbio!Quando distribuiti le partecipazioni devo portare qualcosa (caramelle,contatti ecc)oppure solo quella basta?quanto tempo prima posso darle?sono a meno 83 gg
Ho partecipato al post di Chiara
3676 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
3677 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM