Cesena, Forlì-Cesena · Da Ottobre 2015
- Sposo Saggio
- 2.228 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marta
3730 giorni fa
Ragazze che ne dite di queste scarpe??? Forse sono loro... Premesso che sono molto classiche rispetto a quelle da strafighe che postate... ma io so' vecchia e non riesco più a portare il tacco 12... e oltretutto il mio fm è poco più alto di me... Che...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3747 giorni fa
Ciao care! La mia decorazione esterna sarà quasi tutta con loro colato ( ma non troppo)! Voi li avete usati? Pensavo ci cimentarmi nel fai da te ma poi ho trovato su Etsy chi me li fa con una gamma e dimensioni e colei ampissima!
3749 giorni fa
Ecco cosa ne pensate! A me piace un sacco e pensare di poter avere una scatolina ricordo con le nostre iniziali wow romantico!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3749 giorni fa
abito dei sogni Ragazze ecco il mio abito avrò le spalline in raso : e forse un bolerinoIo lo amo ovviamente GRAZIE A TUTTE RAGAZZE PER I BELLISSIMI COMPLIMENTI, LI HO LETTI TUTTI E AD OGNUNA MANDO UN GRANDE BACIO. SIETE TUTTE...
3751 giorni fa
Ciao ragazze, vi volevo chiedere qualche info. Cosa devo pensare di fare come allestimento per il matri in campagna!?!? Pensavo hai segna posto (foto1-2) addirittura con numero sopra così è il mio tableau! Poi lavagnette con gusti x la confettata,...
3751 giorni fa
Ciao belle come avete pensato di intrattenere i vostri ospiti? Mi date qualche idea, io pensavo a questi x scattare delle foto simpatiche magari con polaroid ! Poi musica live i nostri amici e il fm son tutti musicisti quindi a ruota libera...
3752 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3752 giorni fa
3752 giorni fa
Ciao belle son molto contenta della mia immagine! Sto finendo di elaborare il retro...Vi giro un'anteprima che ne dite?
3754 giorni fa
Ciao belle!Ecco questi son orecchini che ho comprato per fare le prove vestito e trucco! Vado in ricerca di cose simili sapete aiutarmi? Poi poi se non trovo nulla questi son favolosi...
3755 giorni fa
Ciao ragazze ho un dubbio io ho già realizzato le piramidi e porta confetti o meglio manca solo l'etichetta, e non so se riempirle come bomboniera con i confetti o lasciarle aperte e vuote x farle riempire dai miei ospiti, quindi quanti confetti devo...
3756 giorni fa
Ciao ragazze mi chiedevo voi il bouquet come avete intenzione di farlo realizzare? Su siti come etsy e ne vedono di bellissimi in seta pizzo ecc.... Ma non è più bello coni fiori veri oppure per tenerlo come ricordo il primo caso è meglio?!? Mah...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3756 giorni fa
Ragazze, Voi che tema avete scelto?! Io ancora non ho scelto.. Volevo prendere spunto da voi .. ?
3756 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi è una romagnola come me e mi riesce a dare delle dritte per iniziare a guardare la nostra torta! Come scritto prima vorrei una Naked per uno stile vintage! Chi mi consigliate?????
3757 giorni fa
Ciao ragazze! Consiglio io mi sposerò in una chiesa piccola romanica dove ci sono 12 panche a lato quindi 24, pensavo ad un decoro sobrio vintage e mi era venuto in mente una cosa come questa (foto 1) potrei pensare di fare una panca si è una no non...
Ho caricato una foto nel post di Emily
3758 giorni fa
Ciao sposine a chi va di fare vedere le foto del proprio vestito? io ho la foto ma non ancora indossato da me. La farò alla prossima prova.
Fotografi garanzie ANFM