Altamura, Bari · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 600 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1822 giorni faData di Matrimonio uguale alla data di Aniversario?
Ho partecipato al post di Noemi
1822 giorni faHo partecipato al post di Federica
1822 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1822 giorni faPer il vostro ricevimento di nozze non lasciate nulla al caso! Rendete perfetti i vostri tavoli con un fantastico regalo che abbiamo pensato per voi: i sottobicchieri da personalizzare per voi sposi e per i vostri invitati 😍 Commentate tutti i topic...
1823 giorni faCiao tutte sposine! Distraiamoci un po’ con le cose belle! come saranno le vostre scarpe?
Ho partecipato al post di Michela
1823 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1823 giorni faSposine cambiare te le vostre scarpe?
Ho creato un post
1823 giorni faOggi ho fatto l'ultima prova dell abito...trucco e parrucco 🥰😍🥰😍🥰 Vedermi tutta completa mi ha fatto venire il tremore🥰🥰🥰 Non vedo l'ora ....manca poco
1823 giorni faQuale acconciatura avrete o vorrete per il vostro matrimonio?
1823 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1823 giorni faChe tipo di location avete scelto? E dove? Sono curiosa! Postate foto 🤩 Noi in collina, in una piccola tenuta che in realtà è azienda vitivinicola, con uno splendido giardino a terrazza sulle vigne 😍
1824 giorni faDite la verità, quanto sono belli i sondaggi?? A me divertono tantissimo (se non si fosse capito dopo oggi ) Penso che siano un ottimo mezzo di comunicazione, rapido e efficace... saltano subito all'occhio le preferenze Quindi... vi piace...
1824 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1824 giorni faI confetti sono tanti e diversi che gusti scegliete?😋
Ho partecipato al post di Rosy
1824 giorni faHo partecipato al post di Carol
1824 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM