Roma, Roma · Da Novembre 2015
Nata nel 1989, incontro il mio Amore nel 2011, conviviamo dal 2014 e nel 2016 ci sposiamo! Sognatrice, innamorata, desidero avere almeno 3 figli e... Visualizza altro
Nata nel 1989, incontro il mio Amore nel 2011, conviviamo dal 2014 e nel 2016 ci sposiamo! Sognatrice, innamorata, desidero avere almeno 3 figli e diventare mamma prestissimo!
- Super Sposa
- 4.333 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3722 giorni faRagazze chi ha comprato o fatto la prova in questi atelier???datemi feedback commesse , abiti, qualità prezzo!! Io ho due prove prenotate telefonicamente!Grazie mille a tutte le sposine
Ho creato un post
3723 giorni faBuongiorno a tutte! Ho da chiedervi due consigli:- il primo è questo, vorrei andare a colpo sicuro in un atelier per trovare l abito giusto, lo sa che è soggettivo e varia da persona aPersona, peró vorrei trovare un atelier qui a roma e dintorni con...
Ho creato un post
3725 giorni faCiao a tutte ! Qualcuna di voi sa consigliarmi per esperienza Quali mete sono adatte ad ottobre in luna di miele???Noi per il momento non sappiamo se partire subito dopo le nozze, ci sposiamo il 7/10/16Oppure aspettare dicembre.. Grazie a tutte!
Ho creato un post
3725 giorni faBuongiorno sposine di Roma! Qualcuna di voi sa dirmi più o meno i prezzi in cui si aggirano i loro abiti da sposa? Diciamo da che base partono? Sto cercando il mio abito a sirena e volevo provare anche qui. Grazie a tutte!
Ho creato un post
3731 giorni faRagazze È STATO TREMENDO! stanotte nell incubo correvo per rubare in un negozio un boquet , ma trovo solo una rosa e un pizzo nero per avvolgerlo, lo prendo mi vedo nello specchio del negozio ed avevo un velo nero e capisco di essere vedova, il mio...
Ho creato un post
3732 giorni faBuongiorno sposine!Io e fm abbiamo firmato il contratto con questa location e siamo felicissimi!Ci sposeremo il 7 ottobre 2016 , giorno del nostro 5 anniversario. Oggi invece 5 anni fa ci conoscevamo. La Porta Del Principe ti accoglie e subito ti...
Ho creato un post
3738 giorni faCiao a tutte. Questa idea come bomboniera è orribile per voi? Sotto pentola
Ho creato un post
3738 giorni faSposine sono felicissima! L'annuncio ha reso le famiglie contente!! Era tutta ansia inutile!Ma stanotte il mio primo incubo a -253 giorni, il fotografo dopo la mia entrata faceva due scatti e andava via.. E peró io me ne accorgo quando è tutto...
Ho creato un post
3739 giorni faWhaaaaa!! Sono estasiata! Oggi dalle 16 alle 18 ho fatto la mia prima prova abito.. Ho provato dei Maggie Sottero a sirena e mezza sirena della nuova collezione2016 e uno stile principessa .Sono stata accolta e coccolata dalla bravissima e paziente...
Ho creato un post
3740 giorni faBuongiorno! Weekend intenso abbiamo visto 3 location e fissato la prova menù in una.. Oggi vado a provare degli abiti.. Speriamooo..Un bacio a tutte!!
Ho creato un post
3740 giorni faCiao sposine! Qualcuna conosce questo posto a via della magliana per gli abiti???Che cifre hanno???Grazie
Ho creato un post
3741 giorni faBuonasera a tutte. Dilemma musica , ma durante il ricevimento quando è il momento di avere la musica dal vivo? Non so come gestire i tempi.. Aiutatemi . Grazie
Ho creato un post
3742 giorni faCiao Sposine! Oggi pomeriggio io e il mio fm siamo andati alla fiera!!! Siamo usciti strafeliciiiii! Non credevo e invece anche lui è stato bene, non si è annoiato! A me è piaciuto tantissimo l'outlet con gli abiti da provare a dei prezzi...
Ho creato un post
3743 giorni faSposine, voi come vi organizzerete con fm la notte prima del matrimonio? Dormirete comunque insieme e poi la mattina preparazione separati? Noi ancora non sappiamo come fare.Grazie
Ho creato un post
3746 giorni faCiao spose! Qualcuna ha visto questa location o ci è stata? Ho letto qualcosa ma non mi convince. Sto provando a contattare direttamente, aspetto notizie. Ho anche mandato una mail. Se voi avete esperienze di questo posto , sarei curiosa. Grazie
Ho creato un post
3746 giorni faQui su matrimonio.com nemmeno l'ombra di sposine come me del 7 ottobre 2016 a roma e dintorni, già ho aperto un topic con successo pari a zero! Chiamo "LA"Location che mi piace, e il 7 per la sera è già prenotata da una coppia di sposiiiii?!?!...
Fotografi garanzie ANFM