Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina
Super Sposa Ottobre 2016 Roma

Viaggio di nozze ottobre!

Sposina, il 9 Febbraio 2016 alle 09:26 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Ciao a tutte ! Qualcuna di voi sa consigliarmi per esperienza Quali mete sono adatte ad ottobre in luna di miele???Noi per il momento non sappiamo se partire subito dopo le nozze, ci sposiamo il 7/10/16Oppure aspettare dicembre.. Grazie a tutte!

8 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 10 Febbraio 2016 alle 16:49
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2016 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io parto il 19/09 x Sri Lanka Maldive e Dubai!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Australia! noi sposiamo il 25/10 e andremo li... e anche nuova zelanda fiji e singapore

• Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io andrei ai caraibi, non ti piacerebbe ?

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Latina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C é la crociera ai Caraibi parte il 22 Ottobre :Smiley heart noi sicuramente faremo quella Smiley shame
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Ottobre 2016 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah come hai ragione. .. sembra davveroun caos Smiley tongue vedo nella scuola di mio figlio che effettivamente le supplenti arrivano da metà ottobre in avanti ... grazie per avermi spiegato bene.. e . scusami se ti ho chiesto. .. in bocca al lupo per tutto cara
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Giugno 2016 Mantova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Elisa, nessun problema. Nessun disturbo. Non chiederò nessuna licenza perché ho una situazione lavorativa e personale molto particolare. Sono un'insegnante, supplente: solitamente i primi incarichi annuali mi sono sempre arrivati da metà ottobre in poi. Quindi dovrei farcela. A questo aggiungici che sto studiando per una seconda laurea e che con le supplenze ho scelto di "rallentare" un pochino, quindi prendo solo incarichi di poche ore. Questi incarichi arrivano per ultimi. Quindi anche per questo dovrei farcela! Altra ragione che mi da un po' di tranquillità è il fatto che da giugno mi trasferirò in una nuova città fuori regione, e questo mi renderà difficile lavorare nella mia attuale provincia (nella quale sono inserita in graduatoria per la scuola). Dovrò scegliere incarichi abbastanza comodi da raggiungere. È un bel macello incastrare queste variabili ma per qualche tempo si può fare un po' di sacrificio. Ps: il mondo della scuola per chi non c'è dentro può sembrare assurdo e veramente un caos, ma basta prenderci la mano!!! Forse!!!! Pps: scusami per il papiro!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Ottobre 2016 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..scusa se tu chiedo ma riesci a prendere il congedo matrimoniale così tanto dopo? Perché è il mio cruccio questo ...
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Giugno 2016 Mantova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo ad inizio giugno, ma per diverse ragioni pensiamo di partire per il viaggio di nozze verso fine settembre / inizio ottobre. Anche noi stiamo cercando di capire quali mete possano adattarsi con quel periodo. Non vogliamo rischiare di sbagliare stagione, trascorrendo giorni e giorni sotto la pioggia o tempeste!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa