Trani, Bari · Da Dicembre 2015
Sono una inguaribile romantica ma allo stesso tempo amo il moderno. Abbiamo scelto un ristorante sul mare in quanto amanti esagerati del mare e il nostro... Visualizza altro
Sono una inguaribile romantica ma allo stesso tempo amo il moderno. Abbiamo scelto un ristorante sul mare in quanto amanti esagerati del mare e il nostro tema infatti sarà basato proprio sulle località marine più belle. :D
- Sposo Curioso
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3687 giorni fa
Ho creato un post
3689 giorni faHo scelto l'abito di Verdiana, le scarpe di Sara, il trucco di verdiana, l'acconciatura di Sara, la manicure di Sara e il bouquet di Verdiana. Ora sono curiosa di sapere il mio stile
Ho partecipato al post di Verdiana
3693 giorni fa
3693 giorni fa
3693 giorni fa
3693 giorni fa
3693 giorni fa
3693 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3696 giorni fa
3696 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3696 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
3698 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3700 giorni fa
3700 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
3701 giorni fa
3701 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM