Robecco sul Naviglio, Milano · Da Dicembre 2015
Ciao ragazze mi chiamo Claudia e abito nella provincia di Milano.Ho 33anni e quest'anno dopo ben 16anni di fidanzamento il mio ragazzo mi ha chiesto di... Visualizza altro
Ciao ragazze mi chiamo Claudia e abito nella provincia di Milano.Ho 33anni e quest'anno dopo ben 16anni di fidanzamento il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo sono felicissima!!ci sposeremo nel pomeriggio di sabato 17Giugno 2017
- Sposa VIP
- 5.148 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3323 giorni fa
3323 giorni fa
3323 giorni fa
Ciao sposina, come stai? Spero tutto bene! Se ancora non hai risposto, ti lascio dei topic dedicati alle sposine del 2017, così potrai confrontarti con loro: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672 Ci vediamo sul forum! Un abbraccio, Flavia
Ho partecipato al post di Gaia
3323 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3325 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana👰
3325 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3327 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3327 giorni fa
Ho partecipato al post di Usha
3327 giorni fa
Ho creato un post
3328 giorni faCiao Ragazze,mi potete aiutare? Sto cercando una poesia che sia simile "All'albero degli amici" cioè che racchiuda tutti gli elementi per ringraziare amici e parenti,ma non riesco a trovare niente che mi soddisfi!😢Grazie x il vostro aiuto😘
Ho partecipato al post di Eliana
3328 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3330 giorni fa
Ho partecipato al post di Dana
3333 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
3333 giorni fa
Ho creato un post
3333 giorni faBuongiorno ragazze sto facendo il libretto messa ...ma ho un dubbio 🤔🤔🤔l'inizio del libretto chiamato anche INGRESSO si può scegliere in qualsiasi modo? Mi spiego meglio ho scaricato dalla diocesi 3 tipi di libretti diversi con INGRESSI e LETTURE...
Fotografi garanzie ANFM