Robecco sul Naviglio, Milano · Da Dicembre 2015
Ciao ragazze mi chiamo Claudia e abito nella provincia di Milano.Ho 33anni e quest'anno dopo ben 16anni di fidanzamento il mio ragazzo mi ha chiesto di... Visualizza altro
Ciao ragazze mi chiamo Claudia e abito nella provincia di Milano.Ho 33anni e quest'anno dopo ben 16anni di fidanzamento il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo sono felicissima!!ci sposeremo nel pomeriggio di sabato 17Giugno 2017
- Sposa VIP
- 5.148 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3275 giorni faCiao ragazze,qualcuno ha acquistato qualche pettinino da Pronovias? Mi sapete dire più o meno i preszi? Grazie 😘
Ho creato un post
3287 giorni faCiao ragazze e buona Pasquetta 😉Domandina..qualcuna di voi ha acquistato via internet quelle gemme che assomigliano a dei diamantini che si utilizzano per decorare i tavoli? Perché ce ne sono di diversi tipi...o che costano uno sproposito o che...
Ho creato un post
3326 giorni faCiao Ragazze,mi potete aiutare? Sto cercando una poesia che sia simile "All'albero degli amici" cioè che racchiuda tutti gli elementi per ringraziare amici e parenti,ma non riesco a trovare niente che mi soddisfi!😢Grazie x il vostro aiuto😘
Ho creato un post
3332 giorni faBuongiorno ragazze sto facendo il libretto messa ...ma ho un dubbio 🤔🤔🤔l'inizio del libretto chiamato anche INGRESSO si può scegliere in qualsiasi modo? Mi spiego meglio ho scaricato dalla diocesi 3 tipi di libretti diversi con INGRESSI e LETTURE...
Ho creato un post
3344 giorni faCiao Ragazze qualcuno sa come si fa??grazie😘
Ho creato un post
3346 giorni faRagazze per favore ho bisogno di voi😊Il nostro prete non ci ha spiegato niente riguardo i libretti della messa e io ho trovato qualcosa qui sul sito ( le letture) ma volevo chiedervi...noi sposi cosa dobbiamo scegliere? prima lettura salmo seconda...
Ho creato un post
3348 giorni faRagazze qualcuna di voi ha contattato come fotografo Avenue Studio di Milano? Se si come vi siete trovati? Grazie😘
Ho creato un post
3348 giorni faDisegno unghia Le mie unghie Le mie unghie Le mie unghie Le mie unghie
Ho creato un post
3361 giorni faBuongiorno ragazze questo sarà il mio trucco occhi.Non amo i trucchi troppo leggeri e sposandomi di sera volevo catturare l'attenzione proprio a livello degli occhi.La foto non fa vedere ma c'è anche una polvere di brillantini sotto locchio e sulle...
Ho creato un post
3368 giorni faBuongiorno ragazze ho bisogno un'aiutino da voi,siccome il nostro tema saranno le razze canine avevo intenzione di mettere come immagini sul libretto messa e sul menù delle sagome di cane innamorati..il problema che trovo veramente poco...a me...
Ho creato un post
3374 giorni faRagazze oggi ho fatto alcuni pon pon da mettere sulle auto,perché volevo qualcosa di diverso dalle solite coccarde.I nostri colori saranno turchese e bianco.Io li adoro anche se ci ho messo 1 ora per farne 3 ahahah prenderò piano piano la mano i miei...
Ho creato un post
3376 giorni faLe mie scarpe Le mie scarpe
Ho creato un post
3376 giorni faLa mia acconciatura .treccia dietro con coda laterale morbida e capelli a onde La mia acconciatura La mia acconciatura La mia acconciatura La mia acconciatura buongiorno ragazze oggi per me è stata la prova capelli.Ho scelto questa acconciatura,vi...
Ho creato un post
3398 giorni faLe nostre partecipazioni aperte Partecipazioni più invito
Ho creato un post
3408 giorni faBuongiorno ragazze ho bisogno di un consiglio urgente.Io e il mio fm ieri siamo stati invitati ad un matrimonio di amici.Purtroppo non siamo andati perché entrambi il sabato lavoriamo.Oggi questi ragazzi vogliono vederci ...premetto che si sono...
Ho creato un post
3424 giorni faBuonasera ragazze un consiglio...sono andata oggi a ritirare le partecipazioni e volevo iniziare a imbustarle ,però volevo chiedervi un consiglio.Le buste che userete le lascerete anonime e scriverete per ognuno il nome per personalizzarle? E se si...
Fotografi garanzie ANFM