Massafra, Taranto · Da Dicembre 2015
- Sposa VIP
- 7.302 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Miria
3700 giorni fa
Come sto' ?????? Anke se prima delle nozze non so ....faro' un gioco di colori ....
3700 giorni fa
Sposine ditemi cosa ne pensate ... ????? Poi lunedì pomeriggio metterò la mia di foto ....
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3701 giorni fa
Ciao a tutte, un consiglio... io ho i capelli ricci anzi diciamo che una volta erano ricci ora sono mossi! Cosa mi consigliate per il matrimonio? Capelli fatti tutti con il ferro ricci o lisci con le punte mosse? Avete qualche foto si semiraccolto...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3702 giorni fa
Ciao a tutte.. ecco questo è il mio abito.. la prima volta che l'ho messo mi sono sentita una principessa.. e credo che questo sia l'obbiettivo di tutte noi! Vi piace? Ditemelo sinceramente.. E il vostro come sarà?
3704 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3706 giorni fa
Ciao ragazze avete già scelto le vostre fedi? E da quanti gr? Noi forse o 4 perche ci sposiamo il 4 oppure 8 perché sono 8 anni di fidanzamento cosa mi suggerite?Siete fantastiche
Ho caricato una foto nel post di Vito
3744 giorni fa
SPOSEEEEEE come lo preferireste il vostro Lui all'altare?? In nero, blu o grigio?? altre soluzioni non troppo stravaganti?
Ho caricato una foto nel post di Elena
3744 giorni fa
Ciao a tutte! il titolo dice già tutto...ho bisogno di un consiglio...non ho la più pallida idea di che acconciatura fare per il grande giorno!?? Consigli? Idee? Postate pure qualche foto...grazieee!!
Ho caricato una foto nel post di Serena
3748 giorni fa
Ciao Sposine e Sposini!Che ne dite di postare la vostra primissima foto insieme? Magari raccontando anche dove eravate, quando è stata scattata, se c'è un aneddoto dietro... insomma, un tuffo nei ricordi! La nostra ve la posterò appena avrò il pc...
3749 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3749 giorni fa
con questo abito quale di queste acconciature fare?che grande dilemma il giorno si avvicina e inizio a confondermi a essere indecisa su tutto
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3755 giorni fa
Postate gli inviti che farete per il vostro matrimonio e quanto spenderete per ognuna!
3758 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melania
3758 giorni fa
Ragazzeeee.. Me ne sono innamorata : noi volevamo una bomboniera utile e girando su internet ho visto queste zuccheriere.. Io le trovo stupende, originali e divertenti.. Troppo belle!!! L'unica cosa è il prezzo perché su internet partono dai...
3758 giorni fa
3758 giorni fa
Sposine aspetto la bozza delle partecipazioni....ieri siamo andati alla tipografia a scegliere le partecipazioni.....Ke ve ne pare?
Fotografi garanzie ANFM