Brescia, Brescia · Da Settembre 2024
Ciao a tutti! Sono Samantha, e sono una sognatrice.. Sogno da sempre l'abito bianco... Ognuno di noi almeno una volta nella vita ha sognato di percorrere... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Samantha, e sono una sognatrice.. Sogno da sempre l'abito bianco... Ognuno di noi almeno una volta nella vita ha sognato di percorrere quella navata con l'abito dei sogni per raggiungere il proprio AMORE. Ad oggi, io e il mio compagno abbiamo iniziato a parlare del nostro matrimonio, dei nostri sogni, e so benissimo che la data è lontana e che molte cose potrebbero cambiare, ma ho deciso comunque di iscrivermi a Matrimonio.com, non solo per poter trarre ispirazione da voi, ma anche per SOGNARE con voi. Voglio solo prendere le cose con calma, per affrontare le scelte giuste e far si che questo giorno sia unico e indimenticabile. Spero possiate capire, senza prendermi per pazza.
- Sposa Abituale
- 643 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Giugno 2029
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
512 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
512 giorni faVerità o bugia? Iniziamo subito con una domandina che potrebbe metterti un po' in difficoltà: sposerai il tuo primo amore? Vero o falso? Vota e raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Manterrò segreto il mio look: V o F?
516 giorni fa
516 giorni faMai e poi mai!❌ Cosa ne pensi dei balli di gruppo? Li proporrai alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! ***
516 giorni fa
516 giorni faProseguiamo il test con una domanda scoppiettante 🔥 Cosa ne pensi dei fuochi d'artificio? Li vorresti al tuo matrimonio? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai... i balli di gruppo
516 giorni fa
516 giorni faAltra domanda sui mai e poi mai! Che ne pensi di lanciare la giarrettiera? Lo faresti? Diccelo con un voto e un commento! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai... i fuochi d'artificio
516 giorni fa
516 giorni faPrima delle nostre domande sul nostro mai e poi mai! ⚡️ Parliamo dress code: ci sarà alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai... il lancio della giarrettiera
523 giorni faSiamo molto indecisi tra bomboniera gastronomica, solo confettata o donazione in beneficienza
524 giorni faSalve a tutti,per il vostro matrimonio che menù prediligete?
524 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
524 giorni faFarete dei segnaposto che ognuno potrà portare a casa come gadget oltre alla bomboniera?
524 giorni faCiao sposine, alcune di voi hanno già visto un post delle acconciature che ho scelto per la prova e ora ho bisogno di un consiglio per un fermaglio gioiello. Rimetto le acconciature per chi non le avesse visto.
524 giorni faSiamo vegani ma abbiamo ospiti onnivori
Fotografi garanzie ANFM