Orvieto, Terni · Da Gennaio 2016
Ciao ragazze, io vengo dal latinoamerica... La mia storia d'amore è particolare, mentre ero in erasmus in Italia ho conosciuto un ragazzo, il mio futuro... Visualizza altro
Ciao ragazze, io vengo dal latinoamerica... La mia storia d'amore è particolare, mentre ero in erasmus in Italia ho conosciuto un ragazzo, il mio futuro marito, di cui mi sono innamorata all'istante, è stato un vero colpo di fulmine, quando sono dovuta andarmene via dall Italia, non avrei pensato che avrei visto di nuovo questo italiano che era uscito da una favola, troppo romantico è bello per essere vero, ma lui non ha mai rinunciato alla nostra storia, un mese e mezzo dopo il nostro addio è venuto a trovarmi al mio paese, e così quando lui è tornato anche io sono voluta tornare con lui, e così sono già passati 3 anni da quando stiamo insieme! Adesso stiamo organizzando il nostro matrimonio, sono felicissima e innamoratissima e non vedo l'ora che arrivi maggio per così iniziare la nostra vita da marito e moglie !!!
- Sposa Precisa
- 756 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Virna
3717 giorni fa
Ho partecipato al post di Debh
3717 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ele
3717 giorni fa
ciao, ho i capelli molto lunghi, mi consigliare degli chignon eleganti?? grazie sposine
Ho partecipato al post di Ele
3717 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3717 giorni fa
Ecco ragazze,per San Valentino ho preparato questo al mio fm..ho fatto un finto buono massaggio con la mappa della nostra casa dietro al buono dove gli indicato il punto della casa dove andare per ricevere un candle massage di 50 min!: è rimasto...
Ho partecipato al post di Cinzia
3717 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3717 giorni fa
Ciao sposine! Finalmente ieri ho trovato le mie scarpe!!! È stato amore a prima vista!!! Che ne pensate? Voi le avete già prese? Baciiiii
Ho partecipato al post di Serena
3717 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3717 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3717 giorni fa
Mi sposo a maggio enminpiace tanto il colore viola, ma visto il significato meglio lasciar perdere, no? Rose rosse sono troppo scontate?? Voi che fiori avete deciso per il bouquet? Grazie!
Ho partecipato al post di Veronica
3718 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3718 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Silvia
3718 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3718 giorni fa
Ragazze aiutatemi !!! Soffrendo dei vertigini, non ho molto equilibrio, perciò sto cercando un paio di scarpe col tacco largo o quadrato, ma è quasi impossibile trovarle ... Le ho visto carini ma su siti internet e non mi fido tantissimo perché sono...
Ho ottenuto una medaglia!
3718 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3718 giorni faMi sposo a maggio enminpiace tanto il colore viola, ma visto il significato meglio lasciar perdere, no? Rose rosse sono troppo scontate?? Voi che fiori avete deciso per il bouquet? Grazie!
Fotografi garanzie ANFM