Orvieto, Terni · Da Gennaio 2016
Ciao ragazze, io vengo dal latinoamerica... La mia storia d'amore è particolare, mentre ero in erasmus in Italia ho conosciuto un ragazzo, il mio futuro... Visualizza altro
Ciao ragazze, io vengo dal latinoamerica... La mia storia d'amore è particolare, mentre ero in erasmus in Italia ho conosciuto un ragazzo, il mio futuro marito, di cui mi sono innamorata all'istante, è stato un vero colpo di fulmine, quando sono dovuta andarmene via dall Italia, non avrei pensato che avrei visto di nuovo questo italiano che era uscito da una favola, troppo romantico è bello per essere vero, ma lui non ha mai rinunciato alla nostra storia, un mese e mezzo dopo il nostro addio è venuto a trovarmi al mio paese, e così quando lui è tornato anche io sono voluta tornare con lui, e così sono già passati 3 anni da quando stiamo insieme! Adesso stiamo organizzando il nostro matrimonio, sono felicissima e innamoratissima e non vedo l'ora che arrivi maggio per così iniziare la nostra vita da marito e moglie !!!
- Sposa Precisa
- 756 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3650 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3683 giorni fa
Ciao belle sposine,mi serve il vostro aiuto,il 4 aprile avrò la prova dell'abito e in atelier mi hanno chiesto di portare le scarpe che vorrò indossare quel giorno,ad oggi 18 marzo non ho ancora trovato le scarpe che vorrei!!!!Pensavo ad un paio di...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3699 giorni fa
Sareste così gentili da postare le foto di quello che sarà, o immaginate che sarà il vostro bouquet? Io so solo che lo vorrei rotondo...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3701 giorni fa
Ciao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure corrette. Ma.... quali scarpe comprare? Aperte, chiuse,...
3706 giorni fa
Semplici, ma belle! Dicono che nella semplicità c'è l'eleganza ??? Secondo voi è così? Poi alla fine nemmeno si vedranno le scarpe ...
3713 giorni fa
Care ragazze, i nostri inviti sono arrivati!!! Sono felicissima, che ne pensate??? La frase che abbiamo scritto all inizio l'ho scritta io. Le abbiamo ordinati online su un sito che si chiama stampepress, sono professionali e velocissimi! Pensate che...
3714 giorni fa
Ragazze ki di voi si sposerà cn I capelli corti ovviamente Nn cortissimi...io in questo momento ho i capelli lunghi ma desidero tagliarli x il matrimonio. .. anke xke cn I capelli corti sto molto meglio....cosa mi consigliate? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3715 giorni fa
ciao a tutte,prima di tutto un buon san valentino a tutte voi sono alla ricerca di un cake topper...premetto che non so se prenderlo su ebay, amazon...ecc oppure farlo fare personalizzato.vorrei sapere da tutte voi cosa avete scelto e magari i...
Ho caricato una foto nel post di Ele
3715 giorni fa
ciao, ho i capelli molto lunghi, mi consigliare degli chignon eleganti?? grazie sposine
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3715 giorni fa
Ecco ragazze,per San Valentino ho preparato questo al mio fm..ho fatto un finto buono massaggio con la mappa della nostra casa dietro al buono dove gli indicato il punto della casa dove andare per ricevere un candle massage di 50 min!: è rimasto...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3715 giorni fa
Ciao sposine! Finalmente ieri ho trovato le mie scarpe!!! È stato amore a prima vista!!! Che ne pensate? Voi le avete già prese? Baciiiii
3715 giorni fa
Mi sposo a maggio enminpiace tanto il colore viola, ma visto il significato meglio lasciar perdere, no? Rose rosse sono troppo scontate?? Voi che fiori avete deciso per il bouquet? Grazie!
3717 giorni fa
Ragazze aiutatemi !!! Soffrendo dei vertigini, non ho molto equilibrio, perciò sto cercando un paio di scarpe col tacco largo o quadrato, ma è quasi impossibile trovarle ... Le ho visto carini ma su siti internet e non mi fido tantissimo perché sono...
Fotografi garanzie ANFM