Avellino, Avellino · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 301 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Marika
3720 giorni faHo creato un post
3720 giorni faSono la donnina più piccola della famiglia e l'unica ancora nubile. Mia nonna alle mie cugine ha sempre regalato un colliere d'oro che hanno indossato il giorno delle nozze. Solo ad una ha regalato un bracciale perché al colliere C aveva pensato la...
Ho partecipato al post di Gessy
3720 giorni faHo partecipato al post di Daniela
3720 giorni faHo partecipato al post di Veronica
3720 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3721 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3721 giorni faCiao ragazze un consiglio. Ci sposiamo in un posto molto elegante e fine. Non avremo un tema. Vorrei solo una linea guida ed un colore da seguire. La mia idea è quella di fare da me le partecipazioni. Qualcosa di semplice ed elegante con un nastrino....
Ho partecipato al post di Alice
3721 giorni faHo partecipato al post di Sposina082016!
3721 giorni faHo creato un post
3722 giorni faRagazze va bene se scegliamo di avere tre testimoni in tutto? Due io ed uno il mio fm?! In questo modo sarebbero tre. Non so se va bene perché di solito sono sempre 2 o 4 i testimoni.
Ho partecipato al post di Veron
3727 giorni faHo partecipato al post di Sweet
3727 giorni faHo creato un post
3728 giorni faEsperte dei colori venite a me Ragazze secondo voi di che colore sono il tulle e il nastrino?
Ho creato un post
3729 giorni faLa location no, mi piace troppo. Trucco e parrucco neanche a dirlo. Bomboniere madre e suocera morirebbero. Risparmiare diventa difficile uahahahahahahah. Restano le partecipazioni. I Segnapoato. E la macchina sposi. E voi? Su cosa risparmierete ?
Ho creato un post
3731 giorni faRagazza buondì sapreste indicarmi qualche altro ristorante tra la provincia di Avellino e/o Salerno che rispecchi un po' villa Orsini ma che sia un po' più economico ? La location è meravigliosa. Ma mi hanno chiesto 120 più iva. Cercavo una location...
Fotografi garanzie ANFM