Trieste, Trieste · Da Gennaio 2016
Allegra, solare, amante della Vita, sempre pronta a fare nuove scoperte, e a visitare posti nuovi.In amore sono una sentimentale, e se amo, amo al 100%... Visualizza altro
Allegra, solare, amante della Vita, sempre pronta a fare nuove scoperte, e a visitare posti nuovi.In amore sono una sentimentale, e se amo, amo al 100% .... ora che ho trovato la persona giusta ..... mi sento davvero completa!
- Super Sposa
- 3.255 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3725 giorni faE finalmente.......... il 29 marzo andiamo a firmare le pubblicazioni!!!!!!!!! Ieri è arrivata la tanto attesa e sospirata telefonata dall'Ufficio del Comune !!! :
Ho creato un post
3729 giorni fa..... oggi ho richiamato per l'ennesima volta l'ufficio pubblicazioni del Comune di Trieste..... la mia documentazione (dal Comune di Udine dove sono nata) è arrivata in tempi celeri, quindi io sono a posto...ma il fm è nato a Trani e....da lì ancora...
Ho creato un post
3733 giorni faRagazze non sto nella pelle dalla gioia! Ho appena comunicato al mio datore di lavoro che a settembre mi sposo e che abbiamo intenzione di andare in viaggio di nozze in Australia....il viaggio della vita!!! E indovinate la sua risposta? Vengo anche...
Ho creato un post
3734 giorni faCiao a tutte, volevo condividere con voi la mia preoccupazione più grande, ovvero il fatto di non riuscire ad apparire stupenda il giorno del nostro matrimonio. Da qualche anno purtroppo, a seguito di un trapianto di cuore, e conseguenti difese...
Ho creato un post
3735 giorni faOggi finalmente abbiamo raggiunto un piccolo traguardo....ci hanno opzionato (per ora solo a matita perchè manca la documentazione dal Comune di nascita del mio fm) la sala per il rito civile qui a Trieste!!!! Abbiamo quindi un orario...
Ho creato un post
3740 giorni faBuon pomeriggio ragazze, oggi sono particolarmente giù di corda. Tra i tanti fornitori contattati ( la maggior parte dei quali è già impegnata per la data che abbiamo scelto) avevamo trovato una fotografa molto brava e in linea con lo stile che ci...
Ho creato un post
3752 giorni faCiao a tutte sposine, Oggi ho una domanda da farvi molto particolare. Tra le tante cose che ho trovato qui sul forum c'era un fotografo che aveva immortalato i momenti salienti del rito civile di una di noi spose. Il rito qui a Trieste si era svolto...
Ho creato un post
3765 giorni faCiao a tutte. Ieri a sorpresa ho trovato il mio abito tra commozione e gioia. Ora mi si pongono vari quesiti tra cui la parure per il grande giorno. Avete qualche suggerimento su punto luce girocollo e orecchini magari anche swarovski e che si...
Ho creato un post
3769 giorni faBuongiorno a tutte, volevo alcuni consigli su qualche fotografo bravo a Trieste. Mi sposo a settembre e questo è uno dei primi aspetti che voglio affrontare, per evitare di trovarmi "scoperta" da questo punto di vista. Grazie a tutte
Ho creato un post
3771 giorni faCIao a tutte neo spose e future sposine di Trieste, stamattina mi sono svegliata con un dubbio che non mi molla, dopo aver sentito un'amica che gi si è sposata qui a Trieste in Piazza Unità, e che pur essendosi mossa come da prassi, alla fine ha...
Ho creato un post
3782 giorni faCiao a tutte, sono in piena crisi esistenziale per la questione trucco. A chi rivolgersi, qui a Trieste ,senza spendere capitali, e con la garanzia di qualità serietà e professionalità, oltre che buona riuscita del lavoro? Si accettano suggerimenti. ...
Ho creato un post
3783 giorni faCIao a tutte. Vediamo un pò quante siamo a sposarci il 3 settembre a Trieste così ci conosciamo un pò !!! Fatevi avanti
Ho creato un post
3786 giorni faCiao a tutte. Oggi mi è sorto un dubbio atroce che spero possiate aiutarmi a risolvere. Io e il mio fm ci sposerò con rito civile il 3 settembre a Trieste. Abbiamo già comunicato ai nostri testimoni ( saranno due a testa) la data e che vorremmo loro...
Ho creato un post
3791 giorni faChi di voi come me ha pensato al Caffè degli Specchi come location per il buffet nuziale? Pareri ed opinioni di chi lo ha già fatto sono ben accetti
Fotografi garanzie ANFM