Desio, Monza e Brianza · Da Gennaio 2016
Paola. 22 anni. Innamorata persa. Persona tradizionale e vera. Le bugie solo a fin di bene... ma quasi mai sempre e solo la verità. Il matrimonio uno dei... Visualizza altro
Paola. 22 anni. Innamorata persa. Persona tradizionale e vera. Le bugie solo a fin di bene... ma quasi mai sempre e solo la verità. Il matrimonio uno dei miei principi e sogni.
- Sposa Master
- 11.982 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3788 giorni faECCOLA!!!IO LA AMO MI SPIACE PER CHI NON L'APPREZZA.
Ho creato un post
3791 giorni faDitemi la gente che problemi ha perché non lo capisco... in pratica tutti o quasi (donne non tra di voi) sapendo che ho 22 anni appena fatti... e sapendo che sto insieme al mio Fm da più di 3 anni e conviviamo da otto mesi dopo aver comprato casa...
Ho creato un post
3791 giorni faOltre a saper cucinare dolci... fare centro tavola... mi piace tantissimo disegnare e creare qualsiasi cosa... questa è l'idea che ho in testa per le mie partecipazioni. Che dite possono piacere?
Ho creato un post
3791 giorni faÈ piccolo come il divano... ahhahah.. però ho dovuto rinunciare a un pezzo di dispensa pazienza ne è valsa la pena!!!
Ho creato un post
3792 giorni faAncora non so come hai fatto a scegliere me per tutta la vita... sono gelosa, rompi maroni, permalosa, viziata... eppure i miei difetti tu li ami! Sembrava tutto un gioco quando ti ho conosciuto... ma ormai andiamo verso i 4 anni insieme... e ogni...
Ho creato un post
3793 giorni faEcco alcune delle sorprese che ho fatto al mio Fm... sono romantica oltre ad essere brava a fare unghie e vasi! Con me le sorprese non mancano mai e chissà al mio matrimonio!!!
Ho creato un post
3793 giorni faI miei centro tavola del matrimonio vengano belli tanto quanto i vasi che riempio e decoro io! ???
Ho creato un post
3793 giorni faQuesto è il nostro bellissimo divano! Ovviamente il mio come tutti i nostri Fm ci passano la maggior parte del tempo! Ahhaha ???
Ho creato un post
3793 giorni faBuongiorno a tutte! Io sono in ansia... non mi sono ancora resa conto che mi sposerò... sarà perchè la proposta è arrivata a Gennaio... e ancora non c'è un vero e proprio budget per il matrimonio, ma lo stiamo costruendo mese per mese avendo deciso...
Ho creato un post
3796 giorni faQuali vi sembrano più belle? Dai sincere!!!
Ho creato un post
3796 giorni faNon le farei mai per il matrimonio opto per la semplicità del bianco!!!
Ho creato un post
3796 giorni faCiao a tutte... devo dirvi grazie davvero... con tutti i vostri Topic sto riscoprendo i miei gusti in fatto di matrimonio... non pensavo di potermi chiarire così tanti dubbi in merito grazie a voi e alle vostre foto/descrizioni/dubbi e richieste......
Fotografi garanzie ANFM