Filottrano, Ancona · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 2.898 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3740 giorni fa
3740 giorni fa
3741 giorni fa
Ragazze....finalmente anke io ho trovato le mie scarpe....grazie a pittarello rosso ho trovato le mie scarpe rosse!!! :
3748 giorni fa
Buongiorno ragazze....qualcuna di voi ha acquistato le scarpe da light in the box.sapete come calzano??? Mi piacevano una di questa 2 ma ho paura ke nn si portano bene....sono entrambi sui 10 cm e in diversi colori.....al limite vado da...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3749 giorni fa
3752 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sebiana
3752 giorni fa
Buonasera ragazze! Chi di voi ha scelto le fedi comfort 5gr Unoaerre? Sapreste dirmi da che prezzo partono??? Sono stata in gioielleria sabato e dovendo richiedere apposta x me la misura 6 , la signora mi ha detto di tornare x chiamare in azienda e...
3752 giorni fa
3774 giorni fa
3776 giorni fa
Ragazze avendo i capelli nn molto lunghi ( anke se x il grande giorno ci sono ancora 6 mesi!!!),avevo pensato a questa acconciatura....abbastanza semplice da abbinare allo stile dell'abito...ke ne dite, vi piace??
3777 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Edwige
3777 giorni fa
Ciao sposine.... primo preventivo in una gioielleria in centro x entrambe le fedi 2.500, 00EUR... un po troppo per noi che pensavam d spendere circa 700, 00EUR e abbiam detto andiam nel centro commerciale dove c'è OROFINO che forse riaparmiamo...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3778 giorni fa
E per le sposine che amano il rosso ecco 10 bouquet da sposa a cui potrete ispirarvi! Quale vi piace di piu? Guarda anche i bouquet rosa: https://community.matrimonio.com/forum/archive/10-bouquet-in-rosa--t252063
3791 giorni fa
Ragazze io avevo intenzione di fare un bouchet semplice con 3 rose rosse..... Ke ne dite?,quale vi piace di più,???
3819 giorni fa
Ragazze ho acquistato il vestito..... Tot diverso da come avevo pensato.... Ke ne dite??
3831 giorni fa
Ragazze io e il mio futuro marito abbiamo scelto queste fedi della unoerre in oro rosa,entrambi senza brillantino...dentro ci facciamo incidere una nostra frase e la data e nn i soliti nomi... La cifra nn la so di preciso xké la mia testimone ce le...
Fotografi garanzie ANFM