Campobasso, Campobasso · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 3.338 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3736 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze! vi leggo spesso e apprezzo tantissimo la vostra volontà per il fai da te..... vi mostro il cofanetto che ho assemblato io per il nostro gran giorno, datemi i vostri pareri.... grazie p.s. devo terminarlo aggiungendo...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3736 giorni fa
Ciao a tutte future sposine, sono nel mezzo di una crisi che fino ad ora non mi ero posta. Ho chiesto qualche preventivo per i fiori è mi hanno dato delle mazzate tra capo e collo anche fornendogli il materiale ligno io voi come vi siete mosse?
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3736 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!!!Ho bisogno di un consiglio!!Non amo il cuscino portafedi e vorrei qualcosa di diverso e originale!Cosa mi consigliate come alternativa?Attendo vostri consigli!!Magari anche da ordinare online non sarebbe male,altrimenti da...
Ho caricato una foto nel post di Flora
3736 giorni fa
Ciao a tutte..cosa ne pensate della wedding cake che abbiamo scelto? Il tema del matrimonio è il total White..quindi ogni allestimento sarà di bianco..il giorno delle nozze è il 26 maggio
Ho caricato una foto nel post di Rossella & Giancarlo
3736 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3736 giorni fa
Continuano le creazioni in casa Monti stiamo realizzando i quadri per i testimoni e i genitori... assemblando le partecipazioni... e ieri sera abbiamo finito la scatolina porta fedi... che ve ne pare!?! portafedi aperta portafedi chiusa
Ho caricato una foto nel post di Yesenia
3736 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3736 giorni fa
Buongiorno come da titolo quanto vi hanno chiesto, chi non ha già incluso nel menù o vuole comprare come me una wedding cake a piani al posto della classica torta da marino io del carering, per realizzarvi in una pasticceria specializzata una wedding...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3736 giorni fa
Chi di voi farà partecipare il suo amico a 4 zampe al proprio matrimonio? Io ho una chihuhua praticamente la nostra bambina e ho deciso che porterà le fedi all'altare
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3737 giorni fa
Ciao ragazze!Volevo chiedere un aiutino: avete per caso un file "preformato " in word con le scritte interne delle partecipazioni? Lo provo a fare e rifare ma non mi soddisfa a pieno Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3739 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3741 giorni fa
Come da titolo...chi lo sta guardando?Aiuto ..ho un ansia! Non vedo l'ora arrivi il mio giorno...provare i vestiti..che emozione...anche se poi ho paura dei commenti.Chi porterete o avete portato con voi alla prova abito? Io di sicuro vorrò mio...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3741 giorni fa
Ciao A tutte!!!!oggi girovagando su ZalAndo ho trovato questo sandalo che m piace un sacco.. partiamo dal presupposto odio le classiche scarpe da sposa e che fino ad ora non ho trovavo una scarpa decente.. questo invece mi ha colpito subito.. forse l...
Fotografi garanzie ANFM