Palermo, Palermo · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.338 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3524 giorni faSi dice che il vestito della sposa allo sposo non si debba far vedere e fin qua ci siamo. E le scarpe pure? Oggi volevo uscire e siccome mi trovavo nei dintorni a delle scarpe da sposa volevo dare un occhiata
Ho creato un post
3538 giorni faE sia non meno 361 bellissimo non ci posso credere.... E tra domani siamo a meno un anno dal viaggio di nozze.. Poi già ho riprovato il vestito per farlo vedere a mia zia non che la mia testimonia. E stata un emozione unica rivedere l'abito e...
Ho creato un post
3539 giorni faMi sposo il 10 agosto 2017. Quanto iniziano...? E sapete dirmi il corso più breve a palermo?
Ho creato un post
3541 giorni faVoglio un consiglio. Mi mandate qualche foto per come fare il tavolo per casa tema mare per il matrimonio.non ho proprio idee. Grazie un bacio
Ho creato un post
3568 giorni faManca un anno al mio matrimonio. Posso cominciare a comprare qualcosa come corredo ho ancora e presto. Stamattina ho visto una trapunta e mi sono innamorata
Ho creato un post
3600 giorni faAl mio matrimonio doveva suonare il mio commare perché lui è bravo a fare il dj. Ieri sera gli o detto se voleva ancora suonare (visto che lui a dicembre mi aveva detto chi è il tuo dj), lui mi risponde io preferisco partecipare anche alla festa e...
Ho creato un post
3610 giorni faOggi mentre stavo andando con il mio fm a pranzare fuori. Passa davanti a me una di quelle macchine antiche tipo quelle della regine appena lo vista sono letteralmente impazzita. Io la vorrei tanto ma per questione economica la posso solo sognare
Ho creato un post
3616 giorni faIl giorno del mio matrimonio sarà il bambino di mia cugina a portarmi le fedi. (Che tra l'altro sono loro a regalarmi le fedi marito e moglie) il bambino ilnpeossimo anno avrà 4 anni e lo a scelto il mio fm perché ce molto legato tanto e vero che...
Ho creato un post
3617 giorni faAncora non abbiamo scelto un colore. Ma se non scelgo niente o meglio scelgo in quel momento cosa mi piace tipi il nastrino Per le confette fucsia mentre il tovagliato lo faccio celeste e il mazzo corallo. Dico si presentano male? Voglio fare proprio...
Ho creato un post
3617 giorni faMa come funziona questo corso? Di cosa si parla. E vero che dopo fanno compilare anche un foglio dove mettere si o no.? E che poi si deve avere un colloquio con il parroco?
Ho creato un post
3632 giorni faLa firma sulla scarpa Le amiche non sposate e/o non fidanzate della sposa mettono una firma sotto le scarpe di quest'ultima prima dell'inizio della cerimonia religiosa. Durante la giornata e alla fine del ricevimento la sposa controllerà le scarpe...
Ho creato un post
3642 giorni faTante idee da fare per il mio matrimonio ma il tempo non passa mai. Ancora mancano 465 giorni. Mentre i io vorrei fare tante cose. Uffa
Ho creato un post
3645 giorni faMa secondo voi mettere dei brillantini nel corpetto ci starebbe bene. Da premettere che gia la schiena e tutta lavorata. Che mi consigliate
Ho creato un post
3646 giorni faProprio oggi ho prenotato il mio viaggio di nozze, msc splendida giro mediterraneo. Partenza 1e agosto 2017. Mi darò il ferragosto fuori dopo 28 anni.. wow
Ho creato un post
3656 giorni faIo avevo deciso per il mio matrimonio come colore il rosso e il bianco ma il mio Fm non è d'accordo e lui voleva il blu ma a me nn piace. Allora abbiamo deciso il tema principessa visto che lui mi cgià ma sempre principessa e io amo le favole....
Ho creato un post
3658 giorni faUffa e da agosto che mi ritrovo il ciclo irregolare. Quando io ero una ragazza abbas1tanza puntuale ma cosa può essere.? Lo stress dei preparativi non c'entrano niente perché sto iniziando da poco e poi sto scegliendo le cose essenziali visto che se...
Fotografi garanzie ANFM