Morgano, Treviso · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3639 giorni faSecondo round secchielli portaconfetti da mettere sul tavolo della confettata!
Ho creato un post
3639 giorni faQuesta è la cucciola di casa...vi posto questa foto xke a me fa morir dal ridere quando si siede in questo modo...ha 7 anni e quel giorno la agghinderò con un fiocco bianco enorme attaccato al collo...e farò qualche foto con lei
Ho creato un post
3641 giorni faKe ne dite????io sono super soddisfatta!
Ho creato un post
3644 giorni faAbbiamo finalmente deciso il viaggio!alla fine la scelta è ricaduta sulla Mauritius ...hotel le victoria....mi sembra un sognooooo!posti ke ho visto solo in foto emozionataaaaaaa!e passare una vacanza così con il mio futuro marito...nonchè l'amore...
Ho creato un post
3647 giorni faSecchielli portaconfetti...gli ho abbelliti con un fiocchetto bianco...ke dite???sono un po' più teneri?....e poi...tableu...ancora da finire...ma prende forma:
Ho creato un post
3661 giorni faOggi sono arrivate le calamitine da mettere sui sacchettini!!!
Ho creato un post
3662 giorni faLa mia cugine tra di3 anni mi porterà le fedi quel giorno...voi ke dire?è troppo fare un pensierino anke x lei?
Ho creato un post
3670 giorni faBallerine post cerimonia!!!
Ho creato un post
3670 giorni faLe ho trovate!!!!!!: : :
Ho creato un post
3672 giorni faSposine ma a voi capita mai di pensare..."mi sto davvero x sposare"..."tra un po' diventerò la moglie di un uomo ke amo tantissimo"...a me capita spesso sopratutto quando sono sotto la doccia...magari penso ai preparativi e poi balzo a questi...
Ho creato un post
3673 giorni faE ieri abbiamo fatto il processetto...nulla di terribile anzi... Feliceeeeeeeeee
Ho creato un post
3679 giorni faEcco i nostri mini secchielli da mettere sul tavolo della confettata...gli invitati ke vorranno potranno riempirli di confetti di loro gusto e sgranocchiarseli comodamente seduti a tavola... ...io li trovo graziosissimi...gli abbiamo scelti Rossi Xke...
Ho creato un post
3679 giorni faSposine ecco la nostra bomboniera...cambia solo il colore...la nostra sulla parte che vedete grigia sarà rossa...il tema del matrimonio è il bianco e rosso...utilizzabile anke come sopra mobile!
Ho creato un post
3680 giorni faAbbiamo fatto un orologio da muro a testa x i testimoni+bomboniera+ orologio al testimone di fm e bracciale Morellato alla mia!genitori...sevizio da caffè + bomboniera...
Ho creato un post
3682 giorni faHo scelto le confort della unoaerre lui 4mm io la 3mm in oro giallo...attorno equidistanti 5/6 diamantini da un punto...a luglio abbiamo la prova e decidiamo quanti diamantini mettere attorno...in pratica vengono come quelle della foto!come vi...
Ho creato un post
3682 giorni faSposine...ke ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM