Morgano, Treviso · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3612 giorni fa
Ecco l'acconciatura ke ho finalmente scelto!è stata dura trovare quella giusta...ma ce l'ho fatta!!!
3621 giorni fa
Fatto con le nostre manine...il tema è il bianco e rosso e ovviamente mancano i biglietti con il nome dei tavoli e partecipanti!
3622 giorni fa
Eccoleeeeeeee!e finalmente anke fm ha trovato le scarpe ke lo accompagneranno nel giorno più bello della nostra vita...e pure la cintura in abbinato!ottimo direi!
3623 giorni fa
Il mio work in progress è terminato!segnagusti pronti!ovviamente lascio al personale del Catering il compito di scrivere i gusti all interno!ho fatto già moooooolto!
3623 giorni fa
3623 giorni fa
: Stamattina io ed fm siamo andati a comperare le valige ke useremo x il viaggio di nozze...purtroppo non essendo grandi viaggiatori non ne avevamo 2 di serie!siamo tornati a casa con questa..io azzurra come su foto fm nera!soddisfatti!
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3629 giorni fa
Dopo tante ricerche ho trovato un paio di scarpe per il giorno del matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Stella
3636 giorni fa
Ciao ragazze a - 40 ho comprato il nostro cake topper. Vi piace? È stato difficilissimo trovare due sposini con i capelli entrambi castani. Costo 13 e 90 in un negozio vicino a casa. Sono super soddisfatta!
3637 giorni fa
Oggi la prova dell'acconciatura ke ho scelto!!!non guardate la mia ricrescita da paura...e le roselline sono finte e usate solo x prova...quel giorno saranno vere e con il punto luce dentro...e ovviamente molto più grandi di queste...mi bastava...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3638 giorni fa
Buongiorno ragazze,Ho bisogno del vostro prezioso aiuto perché sono letteralmente in alto mare.Vorrei realizzare il mio matrimonio a tema bosco.Mi date qualche suggerimento?
3638 giorni fa
3638 giorni fa
Questa è la cucciola di casa...vi posto questa foto xke a me fa morir dal ridere quando si siede in questo modo...ha 7 anni e quel giorno la agghinderò con un fiocco bianco enorme attaccato al collo...e farò qualche foto con lei
Ho caricato una foto nel post di Maria
3639 giorni fa
Ragazza fatemi qualche idea vorrei il rosso sicuro ma tema amore avete qualche foto da farmi vedere grazie mille amiche
3640 giorni fa
3644 giorni fa
Abbiamo finalmente deciso il viaggio!alla fine la scelta è ricaduta sulla Mauritius ...hotel le victoria....mi sembra un sognooooo!posti ke ho visto solo in foto emozionataaaaaaa!e passare una vacanza così con il mio futuro marito...nonchè l'amore...
3646 giorni fa
Secchielli portaconfetti...gli ho abbelliti con un fiocchetto bianco...ke dite???sono un po' più teneri?....e poi...tableu...ancora da finire...ma prende forma:
Fotografi garanzie ANFM