Roma, Roma · Da Dicembre 2024
- Sposa Abituale
- 456 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
285 giorni faIo non so quanto prima dare gli inviti delle nozze, voi che avete fatto? O quanto prima li darete?
290 giorni faSi sa che la luna di miele è una spesa extra oltre all’organizzazione del matrimonio. 💌 Hai già previsto un budget per due persone per il viaggio? Vota e raccontaci nei commenti se pensi di riuscire a rispettarlo! 💕✈️ *** [CONCORSO TERMINATO]...
304 giorni fa
306 giorni faBuongiorno a tutti, voi quando vi siete sposati o quando vi sposerete avete scelto di celebrare il matrimonio di mattina, di pomeriggio oppure alla sera? Noi ci sposeremo di sera, verso le 18🤍
Ho partecipato al post di Jessica
314 giorni fa
321 giorni faLa luna di miele sarà quel momento speciale tutto per voi, per godervi ogni istante insieme. Per te, qual è il momento migliore per partire? 👇 Vota e commenta con la data della tua luna di miele... Se l’hai già decisa! 🤭
322 giorni faCari futuri sposini Se doveste fare un conteggio complessivo di vestiti, luna di miele, banchetto, fornitori, comune, partecipazioni … insomma tutto quello che comprende il matrimonio… attorno a che cifra siete? E sopratutto … era il vostro budget...
Ho partecipato al post di Erika
326 giorni fa
326 giorni faQuando pensate alle vostre fedi nuziali, quale materiale preferite?
341 giorni faChi di voi si preparerà già da prima la coreografia del primo ballo da marito e moglie? Oppure farete un semplice lento, senza nulla di programmato? Che canzone avete scelto? Sono curiosa!!! 🕺🏻
Ho partecipato al sondaggio di Mely
346 giorni fa
346 giorni faA cosa potete rinunciare e perché ?
348 giorni faSono indecisa tra perfect di Ed sheeran e A thousand years di Christina Perri..... Cosa mi consigliate? 😘
349 giorni faCiao a tutti, vorrei realizzare un arco ma sono indecisa su quale fare, mi piacerebbe molto usare sia i fiori che il tulle ma non farlo troppo carico o spoglio. Cosa mi consigliate?🤍
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
349 giorni fa
349 giorni faUltimissima domanda! Il lancio della giarrettiera è un momento divertente in molte feste nuziali, cosa ne pensi? Sei pro o contro? Vota e diccelo nei commenti! ***
Fotografi garanzie ANFM