Copertino, Lecce · Da Febbraio 2016
Sono Giulia, ho 22 anni e sono fidanzato con Alessio da quasi 8 anni.. ci sposiamo il 18 Agosto 2018 di mattina e sarà un matrimonio a tema mare =)
- Sposa VIP
- 5.371 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
2655 giorni fa
Salve brides! Il mio contatore oggi sta a -511 e il tempo scorre... questa mattina ho chiesto ha due mie compagne di classe di essere le mie damigelle d’onore, ma non so bene come funziona, nel senso che non so se bastano 2 oppure devono essere di...
Ho partecipato al post di Ermeni9
2655 giorni fa
Ho partecipato al post di Lory
2655 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lory
2655 giorni fa
Ciao a tutte , qualcuno ha fatto l'intervento di rinoplastica ? Questo è il mio nasone. Ho la punta grossa ed è sempre stato un mio cruccio , e ora che dovrei sposarmi mi preme ancora di più.
Ho partecipato al post di Beatrice
2655 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
2656 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2656 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonia
2656 giorni fa
ok sposine future spose e donne sposate da tempo ... quanto avete speso per le fedi? noi ci stiamo imbattendo in questo argomento .... imbattendo discutendo!!!.... su una cosa concordiamo ... le vogliamo NERE. ora io ne viste tante online ma ......
Ho partecipato al post di Antonia
2656 giorni fa
Ho partecipato al post di Celeste
2656 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2661 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
2665 giorni fa
Brideees è arrivato il nostro anno 😍😍😍 sembrava così lontano il 2019 e invece eccolo qui 😍😍 auguri di buon anno a tutte!! Agosto aspetto solo te!!! 🍾🎆 uscite le foto con i vostri fm 😍😍😍
Ho partecipato al post di Luana
2665 giorni fa
Ho creato un post
2666 giorni faOrmai ci siamo.. è arrivato il momento di salutare il mio 2018! Un anno intenso e ricco di emozioni esplosive! Questo è l’anno in cui ho intascato un sciuscetto, una casa e un marito.. l’anno del mio nuovo inizio! Ho un nodo in gola perché non vorrei...
Fotografi garanzie ANFM