Sestri Levante, Genova · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 610 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Portovenere
3588 giorni fa
Ho creato un post
3588 giorni faPer noi compriamo l'impossibile per a notte prima, dopo e durante....ma il nostro lui??????Convivo da anni perciò non è una vera prima notte ma vorrei regalargli qualcosa di bello. Non usa pigiami....cosa mi consigliate???
Ho partecipato al post di Luana
3588 giorni fa
Ho partecipato al post di Elizabeth
3589 giorni fa
Ho creato un post
3589 giorni faSaremo 22 persone sposi compresi , quindi 2 tavoli rotondi da 10 più il nostro. Ha senso il tableau e il nome sui tavoli secondo voi?
Ho creato un post
3589 giorni faPensavo di lasciare tutto il giorno prima in resort con le istruzioni. Voi come vi regolate?
Ho creato un post
3589 giorni faRagazze volevo acquistare dei palloncini tipo quelli in foto da apporre fuori dal portone del mio fm. Ma che base potrei usare per tenerli fermi e non farli volare via?
3589 giorni fa
Ho creato un post
3591 giorni faSto pensando di scrivere una lettera molto commovente su pergamena per i miei ospiti da far trovare insieme al segnaposto. Cerimonia molto intima con pochissimi invitati. Cosa ne pensate? Dove potrei rivolgermi per la stampa?
Ho partecipato al post di Alice
3595 giorni fa
3595 giorni fa
Ho creato un post
3595 giorni faSecondo voi è possibile? All'arrivo della sposa o dopo l'ufficializzazione di marito e moglie? E sopratutto disco ( orrendo) o musicista? Aiuto!!! Sono in difficoltà!!!!
3596 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM