Tuscania, Viterbo · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 563 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
3651 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3652 giorni fa
ciao a tutte, mi sposo a dicembre e vorrei un consiglio su ke scarpe indossare. quelle ke mi piacciono ho messo delle foto in questo topic: https://community.matrimonio.com/forum/scarpe-melluso-tacco-alto-ma-comode--t248324 mi fate vedere le vostre,...
Ho partecipato al post di Honeysunny
3652 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3652 giorni fa
Ciao a tutte sposine ! Ho scelto dicembre come mese per le mie nozze, ma adesso che devo scegliere le scarpe me ne sto andando in crisi! Volevo alcuni vostri consigli... Io pensavo ad un decoltè spuntato, ma l'atelier dove ho scelto l'abito mi ha...
Ho partecipato al post di Marianna
3652 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mirna
3656 giorni fa
Buon giorno a tutti! Discutendo con il mio FM è affiorato il problema confetti. A noi piace molto l'idea della confettata e di poter dare la possibilità agli invitati di scegliere e prendere i confetti che più gli piacciono. Non avendo intenzione di...
Ho partecipato al post di Mirna
3656 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3659 giorni fa
3659 giorni fa
3659 giorni fa
Ho creato un post
3659 giorni faHo ordinato oggi un campione di questi vasetti da 120ml, l`idea è di usarli come segnaposto con all`interno una degustazione di confetti. Che ne pensate? Ps: a me i vasetti arriveranno senza decori accetto anche delle idee sul fiocchetto :-)
Ho partecipato al post di Erika
3671 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3673 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3673 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM