Tuscania, Viterbo · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 563 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2016
Finalmente abbiamo un piccolo assaggio del nostro video di nozze...non vediamo l'ora di vedere la versione integrale https://m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=qmffc4dbap0
Buongiorno miei tesorini invernali! Se vi sposate a dicembre del 2016 è giunto il momento di conoscerci un po'! Raccontateci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché?...
Ecco alcune foto del nostro giorno
Ecco le prime foto del nostro pre matrimonio
A - 29 cresce l`emozione... sposine di dicembre voi come siete messe!?!?
Ragazze che ne pensate? Manca solamente la struttura di compensato con cornici ...quella la sta facendo il falegname...presto metto le foto :-)
Ecco la nostra mise en place..molto essenziale utilizzando il segnaposto ed il tovagliolo...voi quale preferite? Ps:naturalmente mancano i fiori nel centro della tavola :-)
Cosa metto dentro il vaso per far emergere al meglio le bacchette? grazie
E già fra quasi due mesi mi sposo!
Ebbene si..abbiamo deciso di avverare il ns sogno, ritornando nella grande mela, stavolta a dicembre, nel periodo prenatalizio.. non sto più nella pelle!! o questo dicembre o nn l avremmo fatto più.....
Ecco alcune foto della nostra casa...mancano ancora le porte ma noi siamo felici lo stesso
Buona Domenica a tutte.....quanto manca al giorno più bello ed emozionante della nostra vita.... a me e al mio futuro fm mancano 349giorni e a voi?
Finalmente a -56gg la casa è quasi finita mancano soltanto le tende ed altri piccoli dettagli
Mi sembra un sogno siamo quasi vicini al grande Giorno
Queste sono le istruzioni e le cornici che metterò vicino al photo booth (lo sto costruendo in compensato). Poi farò una struttura per il bacio sotto il vischio. La carta che userò sarà quella bianca,...
Salve,vorrei chiedere un consiglio sull'organizzazione del matrimonio. Premetto che abito all'estero, ma il matrimonio si organizzerà in provincia di Caserta, quindi dovro organizzare tutto a...
Il lavoro occupa il 90 % della mia vita senza neanche troppe soddisfazioni....i fornitori del matrimonio hanno preso abbondanti acconti e non danno retta alle mie richieste "perché tanto è...
Ciaoooo future sposine, come state?? chi come me mancano 70 gg a che punto siete? vola il tempo, ma è tutto cosi semplicmente Stupendooo..!! io oggi inizio a metermi all'opera con le bomboniere fai da...
Voglio condividere con voi la gioia dell`arrivo delle partecipazioni vicino c'è anche il nostro segnaposto :-)
Ciao a -78 giorni abbiamo ordinato le fedi...unoaerre comfort oro giallo da 3 mm EUR550 la coppia..che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM