Campana, Cosenza · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
3099 giorni faSalve. Vorrei un consiglio per favoreopo la consegna delle partecipazioni vorrei una risposta sia se saranno presenti sia che non verranno. Come posso scrivere??
Ho creato un post
3240 giorni faBuonasera, Avrei una domanda..Mi sposo il 1 giugno2018, se faccio la promessa il 5 gennaio ci rientro nei tempi o devo fare il matrimonio civile???
Ho partecipato al post di Marialuisa
3299 giorni faCiao sposina, :) come stai? Vogliamo premiare la tua presenza in Community con un fantastico regalo che ti tornerà utile nei preparativi del tuo matrimonio. Quello che dovrai fare sarà commentare questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/vinci-il-regalo-della-sposa-di-matrimonio-com--t364618 Iniziamo? Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
3305 giorni faCiao a tutte..i miei testimoni maschi non usano oggetti personali che regalo potrei fare??? Si accettano consigli
Ho ottenuto una medaglia!
3306 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3306 giorni faSalve, che farete voi alla Promessa?? Io volevo festeggiare solo con famiglia e testimoni..bo!!! Cercasi idee...
Ho creato un post
3334 giorni faSalve, avrei bisogno di un consiglio. Mi sposo il 1 giugno 2018 ed ho scelto i testimoni tempo fa. Ora come faccio ad ufficializzare la cosa se loro comunque sono a conoscenza della nostra decisione?
Ho ottenuto una medaglia!
3586 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM