Gonnosfanadiga, Cagliari · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 653 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1585 giorni faVilla antica le dune o villa vittoria? Entrambi ospitano più di un evento al giorno... opinioniii di chi c'è stato
1586 giorni faBuongiorno fanciulle, per chi di voi farà o ha già fatto il babyboomer o lo fa di mestiere, si può fare solo con il gel o anche con il semipermanente?
1586 giorni faBuongiorno, scusate se mi dilungo 🤣ovviamente come credo in tutti i matrimoni ci saranno delle persone che riceveranno solo la partecipazione in chiesa, io non farò losta nozze... Quindi avevo pensato di non mettere nessun riferimento per i regali...
1586 giorni faVorrei sapere chi come me ha fatto più di una prova trucco e si e sentita insoddisfatta ....la mia prima prova trucco e stata un disastro ....non so come ha fatto ma somigliavo a Frida kaklo
1586 giorni faCiao ragazze, mi date un consiglio? Il mio ideale è sempre stato il raccolto poichè lo trovo più elegante, però ho notato che mi invecchia e ho provato questo semiraccolto che è molto bello ma non vorrei fosse più da showgirl che da sposa, non so se...
1586 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Ho partecipato al post di Melissa
1588 giorni fa
1588 giorni faCiao io ho preso questi portaconfetti da sostituire alla confettata. Ogni invitato se donna avrà la sposina se uomo avrà lo sposino e dentro ci saranno 5 confetti in ognuno ed il bigliettino con i nomi nostri. Ma ora il dubbio è per i non invitati...
1588 giorni faEccoci qui! Hai già pensato allo stile dei menù di nozze? Lo preferisci con la grafica chiara o con la grafica scura? 😍 Ecco 2 idee floreali che potrebbero conquistarti... 1 - Opzione scura 👉 BLOOMING BOTANICAL 2 - Opzione chiara 👉 BLUE ROMANCE Quale...
1588 giorni faI gemelli sono un accessorio-gioiello usato specialmente nelle occasioni importanti per chiudere i polsini delle camicie che non hanno dei bottoni fissi, Queste camicie hanno quindi due occhielli e i gemelli servono a chiuderli conferendo eleganza al...
1589 giorni faCiao a tutti! Porto da sempre gli occhiali da vista, tra l’altro una montatura molto grande. In previsione delle nozze, mi sto ponendo il problema di come fare, perché le lentine non le porto da almeno 16-17 anni, senza occhiali non vedo niente, e...
Ho partecipato al post di Alemiki
1593 giorni fa
1595 giorni fa
1595 giorni faCiao a tutte! La prossima settimana inizierò le prove dell'acconciatura e ho le idee molto confuse! Il mio vestito non è scollato dietro ma pizzo in trasparenza con tanti bottoncini che corrono lungo la schiena. Io adoro le trecce ma ho paura che con...
Ho partecipato al post di Oriana
1595 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM