Udine, Udine · Da Aprile 2010
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di... Visualizza altro
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di aiutare e consigliare al meglio!!!
- Sposo TOP
- 80.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4466 giorni fa
Romanticone o pratico?!? Come definireste il vostro SuperMarito o FuturoMarito?!?
4466 giorni fa
Donzelle belle!!! Tra meno di 10 giorni è San Valentino, la festa degli innamorati. È ovvio che l'amore bisogna coltivarlo ogni giorno e non pensarci solo il 14 febbraio, però ogni scusa è buona per festeggiare il proprio legame e non guasta mai...
4466 giorni fa
Da bimba o da adolescente il vostro sogno era quello di sposarvi? Vi siete immaginate vestite di bianco da sempre?!?
4466 giorni fa
Tesore!!! Si avvicina il giorno degli innamorati! Sapete già che sorpresa farete alla vostra dolce metà? Perché non condividiamo insieme tutte le idee per il 14 febbraio, così chi è ancora in alto mare può prendere un po' d'ispirazione!?! ...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
4470 giorni fa
ragazze ho i capelli moooolto lunghi e amo come mi stanno le acconciature laterali... sapreste indicarmene qualcuna??
Ho caricato una foto nel post di Mara
4474 giorni fa
Ciao ragazze, una cosa che proprio mi lascia dubbiosa sarà l'acconciatura per i miei capelli corti Purtroppo non avendoli lunghi non potro sperare in una bella acconciatura ma volevo chiedervi idee per cercare comunque di essere femminile e magari...
4474 giorni fa
Ciao tesore! Ecco il peggio ed il meglio di una selezione di vestiti da sposa dell'alta moda per questa primavera-estate! E voi? Qual è la vostra classifica? 1) ALEXIS MABILLE 2) ALEXIS MABILLE 3) ARMANI PRIVEE 4) CHRISTIAN DIOR 5) CHRISTIAN DIOR...
Ho caricato una foto nel post di Ester
4475 giorni fa
4485 giorni fa
Dalla Barcelona Bridal Week, ecco l'anteprima 2014 di Rosa Clará! A voi la parola! ___________________ Donzelle, ho appena pubblicato l'articolo https://www.matrimonio.com/articoli/anteprima-sposa-rosa-clara-2014--c4990
4510 giorni fa
Tesore care, tutti noi di matrimonio.com volevamo augurarvi un felice Natale e delle splendide feste circondate dalle persone a voi più care. Speriamo che il 2014 che ormai è alle porte vi porti tanta serenità e che la maggior parte dei vostri...
4512 giorni fa
4513 giorni fa
Ciao tesoreeeeeeeeeeeee! Ho una bellissima novità da annunciarvi!!! È appena stato indetto un altro nuovo concorso, po' diverso dal sorteggio di 3000 euro, creativo, che permette di conoscerci meglio e a cui speriamo che partecipiate in tantissime!!!...
4513 giorni fa
Ciao tesoreeeeeeeeeeeee! Ho una bellissima novità da annunciarvi!!! È appena stato indetto un altro nuovo concorso, po' diverso dal sorteggio di 3000 euro, creativo, che permette di conoscerci meglio e a cui speriamo che partecipiate in...
4513 giorni fa
Ciao tesoreeeeeeeeeeeee! Ho una bellissima novità da annunciarvi!!! È appena stato indetto un altro nuovo concorso, po' diverso dal sorteggio di 3000 euro, creativo, che permette di conoscerci meglio e a cui speriamo che partecipiate in tantissime!!!...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
4514 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vale
4516 giorni fa
Buongiorno sposine belle... io per il mio matrimonio vorrei tanto tanto tanto avere un bouquet di peonie bianche con dei carciofi, si proprio carciofi...l'unico problema è che mi sposo ai primi di giugno, e la fiorista mi ha detto che non è periodo,...
Fotografi garanzie ANFM