Frosinone, Frosinone · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3674 giorni faChi di voi è una sposa di giugno ???
Ho partecipato al post di Faby
3674 giorni fa
Ho creato un post
3674 giorni faAiuto ragazze... sta arrivando il 25 giugno... da domani si iniziano i giri per il matrimonio civile ... riusciro a sposarmi il 24 aprile se inizio con le carte domani?
Ho partecipato al post di Federica
3680 giorni fa
Ho creato un post
3681 giorni faSalve ragazze io mi sposo il 25 giugno mancano 3 mesi più o meno... e ho un problema di peluria dalle basette in giu.. fino ad ora mai avuto problemi nn me ne importava però ora con il trucco sembrano che si risaltano un po troppo... la luce pulsata...
Ho ottenuto una medaglia!
3681 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Lorena
3684 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3684 giorni fa
Amiche sposine, oggi ho ricevuto lo stampo in silicone per fare i gessetti : l'ho preso su ebay. Non vedo l'ora di iniziare a farli. Ma volevo chiedervi che tipo di gesso mi consigliate e quanti kg ne possono servire per realizzarne 150? Le...
Ho partecipato al post di Sara
3684 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3684 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3685 giorni fa
Heeeeeeelp!!!! Per segnaposto ho comprato dei gessetti profumati... Ma secondo voi è meglio avvolgerli in pellicola trasparente o lasciarli senza niente? Perché ho paura che poi si rovinino visto che sono bianchi... Non so che fare
Ho partecipato al post di Sharon
3685 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
3692 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3692 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3692 giorni faSalve ciao a tutte ... anche io mi sposero il 25 giugno.. che ansia si sta avvicinando
Fotografi garanzie ANFM