Cologne, Brescia · Da Marzo 2016
Io e Xuan siamo una coppia molto unita, anche se, a causa del mio lavoro, passiamo anche mesi senza vederci. Sono follemente innamorata di lui perché è un... Visualizza altro
Io e Xuan siamo una coppia molto unita, anche se, a causa del mio lavoro, passiamo anche mesi senza vederci. Sono follemente innamorata di lui perché è un uomo sorprendente e con lui sono cresciuta molto. Ci siamo sposati il 10 febbraio a Londra, dove lui vive e dove io vivo durante l'inverno. È stata una cerimonia molto intima ma bellissima. Adesso ci aspetta quella italiana. Solo due anni fa è entrato a far parte della mia vita ma me l'ha stravolta.
- Sposa Abituale
- 386 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Marzo 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristina
3685 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3685 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3685 giorni faSpose, un'informazione noi vorremmo sposarci il 21 maggio 2017... quanto tempo prima si deve andare in comune per fissare la data? Le nozze saranno solo in comune. Ci si può sposare solo nel comune dove si risiede? Grazie mille
Ho partecipato al post di Sara
3686 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3686 giorni fa
Ciao spose, il mio matrimonio si terrà il 21 maggio 2017... quindi scatta la ricerca abito.. ne avrò due uno tradizionale e uno vietnamita perché il mio fidanzato è viet. Ho visto alcuni abiti qui a Londra dove abito ma niente di colorato... mi...
Ho partecipato al post di Jessica
3686 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3686 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3686 giorni fa
3686 giorni fa
3686 giorni fa
3686 giorni fa
3686 giorni fa
3686 giorni fa
3686 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
3687 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3687 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM