Catania, Catania · Da Marzo 2016
sono una ragazza molto solare, mi piace sempre ridere...
- Sposa Precisa
- 1.384 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3313 giorni faHo fatto le unghie come ogni mese.... da questo mese e X agli altri due sto facendo delle prove come più o meno le vorrei per il giorno del matrimonio.... che ne pensate di queste ???
Ho partecipato al post di Veronica
3313 giorni fa
Ho creato un post
3313 giorni faEcco ragazze finalmente ho terminato i gessetti.... il mio tema è albero della vita, secondo me ci stanno dai.... secondo voi? Intanto vi piacciono? Ci ho impiegato mesi perché li facevo e li riprendevo mille volte visto il bimbo piccolo e il...
Ho partecipato al post di Noemi
3319 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3330 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3331 giorni fa
Oggi mi teleofona mia madre e mi dice vedi che ti servono le pantofole da sposa x la mattina che ti prepari!ma io non ho idee e poi forse non mi piacciano!voi le metterete? E come saranno? Me le fate vedere x piacere???grazieee
Ho creato un post
3338 giorni faQuale mi consigliereste per: Tema: albero della vita colore: pesca accetto ache Vs. foto 1° cono riso 2°cono riso 3°cono riso
Ho creato un post
3338 giorni faGirovagando su internet, ne ho trovate tante ma ho salvato queste, cioè quelle che vorrei farmi costruire perchè costano tantissimo originali, tipo 600/700 € e non posso permettermelo. se avete trovato qualcosa di simile ditemelo e postatemi qualcosa...
Ho creato un post
3338 giorni faAbbiamo scelto questa, molto sobria secondo noi. torta
Fotografi garanzie ANFM