Milano, Milano · Da Marzo 2016
- Sposa Precisa
- 1.013 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3704 giorni faCiao ragazze...un consiglio. ..faccio addominali e ciclette tutte le mattine ma nonostante io stia perdenfo i kili non riesco ad assottigliare il vitino...non so che fare...non so più che esercizi fare...aiutatemi...il mio abito ha un corpino molto...
Ho partecipato al post di Magda
3705 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3705 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
3706 giorni fa
Ho creato un post
3706 giorni faRagazze qualcuno puo aiutarmi...sto cercando un negozio vicino in porta romana o dintorni per il cake toper...qualcuno puo aiutarmi non riesco a trovare niente...grazie
Ho creato un post
3706 giorni faCiao ragazze oggi ho trovato il regalo perfetto per i genitori...un set di coltellini ore formaggio racchiusi da un taliere a forma da cuore preso da kasanova...io non sopporto le statuine ma sono sicura che aprezzeranno ora me li farò confezionare...
Ho partecipato al post di Giulia
3707 giorni fa
Ho partecipato al post di Natalia
3707 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3707 giorni fa
3707 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3707 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3707 giorni faBuongiorno ragazze...oggi sono andata da clara luna e dopo aver scelto il tutto ho fatto anche i sacchettini per i non invitati e mi sono fatta fare questi visto che il bianco e il verde sarà il tema li ho fatti fare cosi...cosa ne pensate...molto...
3707 giorni fa
Ho creato un post
3709 giorni faBuongiorno ragazze... chi ha fatto i sacchettini per chi non viene al matrimonio?Io vado domani però mi hanno chieston3,90 l uno...cavoli mi sembra tanto..pensavo chi di voi ha comprato i portachiavi con sposini e dove li avete presi e a quanto,...
Fotografi garanzie ANFM