Ancona, Ancona · Da Marzo 2016
- Sposa Saggia
- 2.427 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3713 giorni fa
Ragazze tutte noi abbiamo pensato che abito indossare, che bomboniera fare, che locascion scegliere ma avete pensato dove vorreste fare le vostre foto?! Noi siamo di An la nostra locascion si può dire che affaccia su questo mare e vorremmo fare le...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3713 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
3714 giorni fa
Che ne dite di un cuore shabby come portafedi?? In tema con l'allestimento che ho scelto per la location! Farò due rose in tessuto velato al centro delle quali applicherò due nastrini (color in tema) per tenere gli anelli. Alla base del cuore...
3714 giorni fa
Ciao ragazze che ne dite del colore?! Per il matrimonio saranno a mandorla ora le tengo più corte visto che x me sono più pratiche, questa volta le ho volute fare così x vedere l'effetto, e' un bianco lattiginoso luminosissimo, di solito le porto...
3720 giorni fa
Ed anche il cono portariso fatto, ho preso del cartoncino ci ho attaccato sopra una leggerissima (un velo) tela che avevo in casa e poi ci ho messo dei brillantini che ne dite?! Cosa aggiungerete o eliminerete?! Per ora l'ho chiuso con la...
3720 giorni fa
Ragazze era da giorni che avevo del tulle li accantonato, oggi ci ho fatto il primo fiocco per le auto eccolo qui, che ve ne pare?
Fotografi garanzie ANFM