Lecce, Lecce · Da Aprile 2016
Ciao sposine. Sono una ragazza salentina , felicemente fidanzata con uno svizzerotto! Vivo in svizzera da quando sono nata ma avendo tutti i parenti giu,... Visualizza altro
Ciao sposine. Sono una ragazza salentina , felicemente fidanzata con uno svizzerotto! Vivo in svizzera da quando sono nata ma avendo tutti i parenti giu, il mio fm ha deciso di voler celebrare le nozze nel salento.. Ci sposeremo il 15 luglio 2017 e stiamo iniziando ad organizzare il nostro giorno speciale nel migliore dei modi. Sono solare e gentile e adoro condividere le bellezze della vita. Un bacio
- Sposo Preciso
- 1.226 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3334 giorni faCiaoooooContinua il mio fai da te in vista del mio wedding day... ecco una nuova creazione, le cassette completamente fatte da me dove ci saranno i miei fiori in chiesa nel tema shabby total.. non vedo l'ora di vederle addobbate quel magico 15 luglio...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3339 giorni fa
Premetto che il tema del matrimonio ha il colore lilla/glicine/ e toni simili.. per le scarpe ho deciso di osare.. e per renderle utili anche in occasioni future.. il tacco è stato scelto in base all'altezza di fm e allo comodità di chi come me non...
Ho partecipato al post di Monica
3339 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3339 giorni fa
Mi sposo a maggio e non ho ancora idea di come fare il mio bouquet mille idee e mille indecisioni aiutatemiiii
Ho partecipato al post di Mariangela
3339 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3353 giorni fa
Ho partecipato al post di Nebbia
3361 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nebbia
3361 giorni fa
Premesso che ho trovato il numero di casa del mio tatuatore tipo strano ma la madre mi ha risposto un po così, proverò nuovamente oggi, forse prima delle nozze riuscirò a coprire una cicatrice con uno dei tatuaggi che medito da tantissimo di farmi...
Ho partecipato al post di Katia
3363 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
3371 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ludovica
3375 giorni fa
Ragazze mi postate qualche trucco che avete scelto per voi? Giovedì vado a fare una prova trucco e non ho le idee molto chiare ... so solo che non voglio un trucco semplice, ne vorrei un delicato ok ma che si vede che sono trucca bene...Grazie a...
Ho partecipato al post di Ludovica
3375 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
3375 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana
3376 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
3377 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM