Alba, Cuneo · Da Aprile 2016
Solare, divertente, sempre con il sorriso sulle labbra...ma anche caparbia è molto testona!! Amo l'allegria, canterei giorno e notte!! Studentessa in... Visualizza altro
Solare, divertente, sempre con il sorriso sulle labbra...ma anche caparbia è molto testona!! Amo l'allegria, canterei giorno e notte!! Studentessa in Lingue Orientali e futura moglie orgogliosa del suo Max!!
- Sposa VIP
- 5.031 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3637 giorni fa
Ciao sposine!! Questa mattina, presa dalla curiosità, vorrei sapere quante di voi hanno dei tatuaggi e quanti di questi saranno visibili con l'abito bianco! Via alle foto! Io ho la nota con la chiave di violino sulla caviglia (unico non visibile); la...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3640 giorni fa
Ciao donzelle, Siamo davvero curiose di vedere il vostro anello di fidanzamento! Avanti, inviateci una foto! :
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3644 giorni fa
Speldori, è il momento di scegliere lo stile di vestito per il paggetto. Quale preferite tra questI? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale torta nuziale ti si addice di più?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3645 giorni fa
Dai sposine postate un selfi fatto al momento tanto siamo belle tutte quante ognuno di noi ha una bellezza diversa ricordatevelo fai su su aspetto le vostre foto e
Fotografi garanzie ANFM