Trapani, Trapani · Da Aprile 2016
- Sposa VIP
- 9.133 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3060 giorni faSalve ragazze nonostante sono stata sempre magra eppure é spuntata anche a me la pancia non credevo che si sarebbe vista alla 14,settimana!!!pensavo passava più tempo! A voi quando si é iniziata a vedere??
Ho creato un post
3061 giorni faRagazze dal ginecologo ci devo andare domani...ma non resisto ho l'ansia ...Non riesco a leggere i risultati ...qualcuna magari già l'ha fatti e sa...
Ho creato un post
3063 giorni faSalve ragazze quando avete iniziato a sentire i primi movimenti ?io sono entrata al 4mese sn di quasi 14settimane e ancora nn sento nulla!!! L'unica cosa c'è un bel pancino...che emozione !!! Non vedo l'ora sentire i movimenti!
Ho creato un post
3065 giorni faSalve ragazze da domani si.inizia con.la prima festa...bè normale se si é a casa magari si fa ció che si vuole e si puó mangiare...la.mia questione va quando si va a casa di altri x esempio di norma noi.la sera del cenone mangia a base di.pesce ...e...
Ho creato un post
3066 giorni faSalve ragazze il traguardo dei tre mesi è finito adesso si inizia col quarto mese e quindi il secondo trimestre! voi come state?sapete il sesso?io ancora nel dubbio nell'ultrascreen il medico mi ha detto sembra femmina!ma non.ha dato la certezza. cmq...
Ho creato un post
3068 giorni faSalve ragazze premetto che alle tre vado dal ginecologo ma ho preso analisi di.mattina sono tutte ok tranne colesterolo 238 max divrebbe essere 200...sto entrando nel panico..qualcuna sa dirmi se gli è capitato??
Ho creato un post
3071 giorni faSalve ragazze sono di tre mesi ma arrivati la sera me.ne sento molti di piú gonfiore e pancia dura ed è grossa rispetto il mattino...a chi è piú avanti come settimane questa sensazione passa o è sempre così?
Ho creato un post
3072 giorni faSalve future mamma...di norma ogni 4mesi facevo.il colore perché ho qualche piccolo filo bianco adesso ovvio da tempo non.ne faccio perché poi ho scoperto della gravidanza e ho avuto paura visto sono invisibili li.lascio il fatto é che ad aprile o...
Ho creato un post
3074 giorni faCiao ragazze ieri è andata bene l'ecografia sono davvero contenta avevo l'ansia a.mille ...adesso sono 11+6 quindi domani.finalmente arriva la 12esima settimana...volevo sapere se da voi si é visto.il sesso con l'ultrascreen? Il medico mi.ha detto...
Ho creato un post
3077 giorni faCiao ragazze sono in ansia lunedi devo fare l'ultrascreen non.faccio ecigrafia dalla sesta settimana e sono quasi alla 11...spero bene ho paura non sia cresciuto perché tutti mi dicono non.ho pancia...sono stata in sicilia e tanti dicevano ma sei di...
Ho creato un post
3081 giorni faRagazze che paura stamattina ho avuto una perdita sangue ma accertata dall'ano perché stato dopo scusate il termine dopo avere fatto.il bisogno...siccome x adesso snin.sicilia e nn so cosa fare....mio marito dice è normale sarà dovuto sforzo o...
Ho creato un post
3083 giorni faSalve ragazze io non.ho animali al momento sono una grande amante di gatti che ho avuto un passato e anche cani ... oggi mi trovo in sicilia finalmente a trovarevla famiglia e amici oggi dovró andare da un amica di famiglia che tiene a casa una...
Ho creato un post
3088 giorni faSalve ragazze... oggi mi è venuta la fissa del peso.mi.sono.pesata e i 9settimane ho messo solo un.kilo scarsao sono preoccupata perchè parto sottopeso ... sono sempre stata magra di costituzione ho sempre preso la taglia 38 max 40...non so magari è...
Ho creato un post
3091 giorni faSalve ragazze tempo fa avevo scritto un.topic proposito le nausee che non avevo....diciamo mi ritengo fortunata ...un pó poi l'ho avvertite...ma la cosa strana ce l'ho non tanto x i cibi...ma i.profumi personali tipo quello usa mio marito mi sento...
Ho creato un post
3094 giorni faCiao a tutte sono di 8settimane e la prox alla 9 dovrei ritornare dopo ben 4mesi lontana dalla mia famiglia in.sicilia x una settimana il viaggio è stato prenotato quando ancora non sapevo della gravidanza ho chiesto cmq al ginecologo mi ha dato il...
Ho creato un post
3095 giorni faSalve ragazze chi di voi risulta con igg positivo mi ha spiegato il medico in passato ho avuto il virus e dovrei essere immune..ma non ho cpt se nonostante ció ogni mese devo rifare l'esame...cmq qualcuno mi sa dire cosa sia io in passato non ricordo...
Fotografi garanzie ANFM