Brindisi, Brindisi · Da Aprile 2016
Amo la vita!
- Sposa TOP
- 31.342 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fiore
3569 giorni fa
Ciao ragazze, ho finalmente deciso quale dovrà essere il disegno da maettere sulla copertina del libretto messa. Queste sono le varianti di colori ma vorrei un vostro consiglio per sapere, secondo voi, quale sia il più adatto. Premetto che dei tre a...
3572 giorni fa
Buonasera ragazze. Tempo di realizzare la scatola portabuste non ne ho. E tra 29 giorni mi sposo. Girando su internet ho visto la foto di questa scatola e me ne sono innamorata. Sapreste dirmi dove potrei trovarla? Grazie a chi mi aiuterà :$ ...
Ho caricato una foto nel post di Biba
3572 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3573 giorni fa
Ciao ragazze Come avete letto dal titolo devo scegliere i gioielli da indossare x il grande giorno. Io ho un vestito a principessa cn corpetto decorato e gonna in tulle semplice,nel mio profilo ci sono le foto, e avevo pensato di fare come...
3575 giorni fa
Ciao spose, per il mio matrimonio ho già deciso che farò il raccolto. Morbido ma farò il raccolto. E ovviamente tra i capelli non potranno mancare i fiori veri (quali mettere lo deciderò poi con il parrucchiere e il mio fioraio di fiducia). Ecco...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3575 giorni fa
Verniciato... color avorio.... il fuori lo decoro con fiori in carta velina e conchiglie con fiocchini in raffia..... all'interno invece parte superiore scrivo mr e mrs..... parte cuscino in lino color avorio e nastrino leggermente più scuro.......
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3575 giorni fa
Donne a me Ad ottobre sarà il mio matrimonio e il tema è l'autunno.Avevo pensato come segnaposto due bacchette di cannella su una fetta d'arancio secca e inserirci un grattaevinci, il tutto legato con un nastrino in tulle color cioccolato... Voi...
3575 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3575 giorni fa
Ciao ragazzeCosa ne pensate di queste unghie? Le trovate perfette per il giorno delle nozze?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3576 giorni fa
Vi farete le unghie, con smalto normale, con semipermanente o gel? E perchè? Farete disegni oppure solo french o monocolore, oppure bicolore, oppure ????? E la forma? Io sono ancora in altro mare, su questa decisione, quindi datemi spunti
3576 giorni fa
Buonasera spose. Finalmente ho trovato i miei orecchini ... perfetti per il mio abito. Sembrava un'impresa ardua e invece finalmente eccoli qua. Sono davvero felice e soddisfatta e poi amo le perle .
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3576 giorni fa
3577 giorni fa
Ciao ragazze, qualche giorno fa ho aperto dei topic per chiedere a voi consiglio su bouquet e mani. Ed ecco alla fine cosa ho scelto :$ Bouquet ( lo farò fare più piccolo) Baby Boomer (senza strass sull'anulare)
3578 giorni fa
Ciao ragazze, cerco questi ventgli per il matrimonio: Quale sito mi consigliate per acquistarli? Me ne servono 40/50 e sinceramente non voglio spendere grosse somme. Grazie a che mi darà una mano
Ho caricato una foto nel post di Genny
3579 giorni fa
Questo era il mio bellissimo bouquet, lo adoro! E il vostro qual'è stato o quale avrete?
3579 giorni fa
Ecco a voi la fede che abbiamo scelto per il nostro matrimonio. Siamo andati questa mattina nella nostra gioielleria di fiducia per vedere le misure e ordinarle. Sono le "comode oro giallo 3 mm Unoaerre". Che bello. Sono davvero troppo felice ....
Fotografi garanzie ANFM