Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
- Sposa VIP
- 5.820 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3394 giorni fa
Questa è la nostra macchina...dobbiamo solo bloccarla...a noi.piace tanto! voi che ne pensate? La macchina in.realtà voleva regalarmela mio.fratello,ma lui mi avrebbe preso uno di quei macchinoni esagerati,alti,moderni,che io adoro,ma la mia...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3395 giorni fa
Buonasera, dilemma volevo capire come scrivere le partecipazioni...io abito a Napoli in un quartiere zona stadio e la chiesa e in quel quartiere...ora sia l indirizzo di casa mia che quello della chiesa come va scritto? Via...., 7 napoli oppure nome...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3399 giorni fa
Ciao ragazze, vi piace questa macchina? Voi quale avete scelto? Mettete una foto
Ho caricato una foto nel post di Debora
3407 giorni fa
Buondì bellissime! Si parla spesso di location, di come sarà o come deve essere e allora perchè non ci scambiamo le foto delle location che avete scelto? Qual è la vostra location?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3413 giorni fa
Fs buongiorno sono curiosa di sapere quale macchina avete scelto per il vostro arrivo in chiesa??Sono l unica a cui piaccione le macchine d' epoca?
Ho caricato una foto nel post di Lucrezia
3418 giorni fa
Ieri ho addobbato albero ,casa e posizionato il presepe fatto interamente a mano da me e mio fratello, mi hanno trasmesso un pò di tristezza, hanno iniziato a pensare al prossimo Natale, e al fatto che probabilmente non farò io i preparativi, perché...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3423 giorni fa
Buona domenica sposine! Molte di voi con l'organizzazione del matrimonio stade diventando delle esperte del DYI. Cosa farete voi con le vostre manine? Publbicate le vostre creazioni! DYI: si o no?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3434 giorni fa
ragazze ci scambiamo qualche foto delle nostre chiese dove diremo il sì più importante? ecco la mia chiesa chiesa chiesa chiesa baia del silenzio con la chiesa chiesa chiesa chiesa chiesa , san Nicolò a Sestri Levante(Ge) ...
3434 giorni fa
Ragazze in foto non rendono, ma da vicino sono super brillanti, soddisfazione allo stato puro!
Ho caricato una foto nel post di Monica
3434 giorni fa
Ragazze ho visto su rial time il programma deigli abiti e ho viwti questi accessori che non riesco a trovare perche non so come si chiamano e non so dove trovarli magari su qualche sito vi allego una foto graziieee
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3435 giorni fa
Ragazze ieri ho cercato delle scarpe di emergenza ee le mie dovessero far male o qualsiasi inconveniente, come altezza sono alte lo stesso ma mi piacevano e cmq potrei anche riusarle sottovun jeans che dite?
Ho caricato una foto nel post di Erika
3436 giorni fa
Buongiorno sposine,In questa quasi piovosa domenica mi trovo sul divano a coccolare il mio cagnolone peloso e a sbirciare su internet qualche cosa per rendere particolare ogni dettaglio...in questo momento penso ai coni...da sola ho già provato e...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3438 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3438 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3439 giorni fa
3440 giorni fa
Ragazze oggi le ho ordinate,molto semplici con i nostri colori, ed economiche il che non guasta! A me piacciono molto.
Fotografi garanzie ANFM