Salerno, Salerno · Da Aprile 2016
Ciao a tutti, mi chiamo Marta, ho 23 anni, convivo con la mia metà da due anni, lavoro come impiegata, amo viaggiare
- Sposa Abituale
- 359 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3386 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3386 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3386 giorni fa
Ho creato un post
3386 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di aiuto!!!! Ho chiesto preventivo per viaggio di nozze, 7/8 giorni giro dell'america: los angeles, las vegas, canyon...con noleggio macchina, poi altri 7/8 giorni in polinesia, bora bora, tahaa, tikehau...mi hanno chiesto...
Ho partecipato al post di Simona
3386 giorni fa
Ho partecipato al post di Carolina
3391 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3391 giorni fa
Ho creato un post
3391 giorni faRagazze ho un dubbio...sono indecisa se fare addobbi in bianco e blu oppure bianco e colori pastello, voi che mi consigliate?
Ho ottenuto una medaglia!
3391 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Adriana👰
3391 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3400 giorni fa
Ho creato un post
3401 giorni faRagazze aiuto!!! Cosa ne pensate?! Volevamo fare una cosa bella ed utile...a me sembra abbastanza utile?! Che dite? Help!!!
Ho creato un post
3419 giorni faRagazze per favore aiutooooo!!! qualcuna di voi si è sposata qui? è stata invitata a qualche matrimonio in questa location?? ho bisogno di quante più informazioni possibili!!! sono indecisa ci hanno proposto come data il 7 ottobre non farà freddo??
Ho creato un post
3436 giorni faRagazze aiuto vi pregoooo!!!! Abbiamo deciso di sposarci a Settembre 2017, abbiamo girato qualche ristorante ma non riesco a trovarne uno che mi piaccia davvero, a parte l'aeneas a gaeta che è praticamente una follia per quanto riguarda i...
Ho partecipato al post di Debora
3448 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM