'Bari', Bari · Da Aprile 2016
- Sposa Master
- 12.754 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3023 giorni faSposine...sono bionda con occhi verdi..che trucco vi piace di più?
Ho creato un post
3026 giorni faCiao sposine...a breve saremo chiamati dalla band per decidere la scheda tecnica musicale del matrimonio...non voglio arrivare impreparata e vorrei avere già chiari i brani dei momenti più importanti..come l'ingresso in sala, il primo ballo, il...
Ho creato un post
3028 giorni faRagazze...manca sempre meno.. 124 giorni al bigday ❤️ vi mostro alcune immagini della chiesa in cui sarà celebrata la funzione, il mio abito, le scarpe, la pettinatura, la bomboniera, libretti messa e coni portariso, i segnaposti, il bouquet, i fiori...
Ho creato un post
3029 giorni faSposine sono ancora in alto mare per la scelta dei libretti messa, coni portariso, segnatavoli e tableau.. ho valutato diversi preventivi.. ero quasi certa di affidarmi alla tipografia falisca, ma nel frattempo mi è arrivato anche il preventivo della...
Ho creato un post
3034 giorni fa....di rivedere l'abito. Sposine da quando sto organizzando il.matrimonio mi rendo conto di essere diventata bipolare..alterno momenti di ansia e panico, a momenti di felicità estrema 🤦🤦 Stamattina mi sono o svegliata con una voglia pazza di rivedere...
Ho creato un post
3034 giorni faSto scegliendo la grafica per i libretti messa, coni portariso, tableau de marriage e segnatavoli... Sono.indecisa tra le due.. premetto che il rosa sarà il colore del matrimonio, e che userò le peonie e le ortensie per gli addobbi floreali.. Quale...
Ho creato un post
3035 giorni faEro tranquillissima fino a qualche giorno fa, nessun tipo di ansia.. sono due giorno invece che mi sveglio col terrore di dimenticare qualcosa e di non riuscire a fare tutto come vorrei.. Oggi il contatore segna -130.. mi sono iscritta che mancavano...
Ho creato un post
3036 giorni faSposine oggi ho ricevuto il preventivo di una tipografia online.. per 50 libretti messa già impegnati, 40 coni portariso, 50 stampe di menú, 20 fogli per il tableau de marriage e 20 segnatavoli mi ha chiesto 320€.. secondo voi è onesto come prezzo?...
Ho creato un post
3038 giorni faRagazze..altro tassello che va a posto.. abbiamo conferma il fioraio.. abbiamo scelto le ortensie bianche e le peonie rosa.. chi come noi? Ci sposiamo a giugno.. manca sempre meno e non vediamo l'ora 💝
Ho creato un post
3039 giorni faSposine per il matrimonio ho acquistato dei sandali argento Albano perché non mi piacciono le calssiche scarpe di raso bianco da sposa.. hanno un tacco di 11cm.. spero di riuscirle a tenere per tutta.la giornata, però in caso di emergenza pensavo di...
Ho creato un post
3040 giorni faSposine oggi mi sono arrivate le havaianas che ho ordinato e che userò la mattina del matrimonio durante la preparazione.. sono rosa gold.. le abbinerò alla vestaglia e al kimono di raso bianco.. sono soddisfatta perché le posso riutilizzare.. vi...
Ho creato un post
3042 giorni faRagazze...finalmente abbiamo scelto il tema e il colore per il nostro matrimonio.. saranno i fiori e il rosa antico gli elementi principali del nostro grande giorno.. La bomboniera è un portatovaglioli taglio laser con dei fiori, nel quale verrà...
Ho creato un post
3044 giorni faSabato mattina col mio ragazzo abbiamo scelto le fedi per il grande giorno...partendo dal presupposto che non avevamo grandi pretese, abbiamo scelto delle classiche fedi unoaerre da 5 gr..modello stretto e non largo.. non abbiamo sentito la necessità...
Ho creato un post
3045 giorni faA -141 giorni dal matrimonio oggi abbiamo scelto gli inviti e le fedi..unoaerre da 5grammi.. settimana prossima abbiamo appuntamento col fioraio.. poi provvederemo alla grafica per i libretti messa e per il tableau de marriage.. i giorni passano in...
Ho creato un post
3048 giorni faRagazze..sto cercando delle ciabattine carine per la preparazione.. volevo comprarle adesso approfittando dei saldi..ho trovato queste due su zalando.. considerate che avrò la vestaglia e il kimono in seta bianco.. quali delle due vi piacciono di...
Ho creato un post
3049 giorni faRagazze.. ecco il messaggio che mi è arrivato stamattina dalle mie testimoni.. ❤️❤️❤️ che emozione... Mi rendo conto che manca sempre meno..
Fotografi garanzie ANFM