'Bari', Bari · Da Aprile 2016
- Sposa Master
- 12.754 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ary87
3029 giorni fa
Ciao sposine!! Io sono in alto mare con la scelta delle scarpe...perchè nel frattempo non mi fate vedere le vostre? Magari indossate cosi mi faccio un'idea...io le cerco altissime!!
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3030 giorni fa
Buonasera ragazze .. stasera abbiamo iniziato a girare per vedere bomboniere... a me piace molto L idea di qualche profumatore in cristallo mentre al mio futuro marito piacerebbe più qualcosa di utile ... siamo un po’ in confusione!!! È voi sposine...
Ho caricato una foto nel post di Lavinia
3034 giorni fa
Sto scegliendo la grafica per i libretti messa, coni portariso, tableau de marriage e segnatavoli... Sono.indecisa tra le due.. premetto che il rosa sarà il colore del matrimonio, e che userò le peonie e le ortensie per gli addobbi floreali.. Quale...
3036 giorni fa
Sposine oggi ho ricevuto il preventivo di una tipografia online.. per 50 libretti messa già impegnati, 40 coni portariso, 50 stampe di menú, 20 fogli per il tableau de marriage e 20 segnatavoli mi ha chiesto 320€.. secondo voi è onesto come prezzo?...
Ho caricato una foto nel post di Samuela
3038 giorni fa
3038 giorni fa
Ragazze..altro tassello che va a posto.. abbiamo conferma il fioraio.. abbiamo scelto le ortensie bianche e le peonie rosa.. chi come noi? Ci sposiamo a giugno.. manca sempre meno e non vediamo l'ora 💝
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3039 giorni fa
Finalmente oggi mi sono arrivate le scarpe per il cambio dopo la cerimonia che ho ordinato su internet...che dire soddisfattissima, bellissime e numero perfetto, sono di una comodità indescrivibile. Grazie a tutte le sposine che mi hanno consigliato...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3040 giorni fa
3040 giorni fa
Sposine oggi mi sono arrivate le havaianas che ho ordinato e che userò la mattina del matrimonio durante la preparazione.. sono rosa gold.. le abbinerò alla vestaglia e al kimono di raso bianco.. sono soddisfatta perché le posso riutilizzare.. vi...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3040 giorni fa
Ciao a tutti..premettendo che la scelta è prettamente personale..ma dato che ho già pubblicato due post con tre bomboniere su cui ero indecisa e la maggior parte di voi mi fá esplicitamente detto che non piacciono sperando a zero...sinceramente...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3041 giorni fa
3042 giorni fa
Ragazze...finalmente abbiamo scelto il tema e il colore per il nostro matrimonio.. saranno i fiori e il rosa antico gli elementi principali del nostro grande giorno.. La bomboniera è un portatovaglioli taglio laser con dei fiori, nel quale verrà...
3048 giorni fa
ragazze..sto cercando delle ciabattine carine per la preparazione.. volevo comprarle adesso approfittando dei saldi..ho trovato queste due su zalando.. considerate che avrò la vestaglia e il kimono in seta bianco.. quali delle due vi piacciono di...
3049 giorni fa
Ragazze.. ecco il messaggio che mi è arrivato stamattina dalle mie testimoni.. ❤️❤️❤️ che emozione... Mi rendo conto che manca sempre meno..
3050 giorni fa
Ciao ragazze...oggi sono tornata da un viaggio a Londra di 4 giorni.. è stato il regalo di Natale di una Delle mie testimoni.. da domani si ricomincia con i preparativi visto che mancano solo 145 giorni.. e ci sono ancora molte cose da fare.....
Fotografi garanzie ANFM