Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Spirano, Bergamo · Da Aprile 2016

Nata tra le montagne bergamasche ma con il cuore al mare.. Lascio giudicare agli altri il mio carattere ( anche se fosse mi affido troppo a loro ... ) ma... Visualizza altro

Nata tra le montagne bergamasche ma con il cuore al mare.. Lascio giudicare agli altri il mio carattere ( anche se fosse mi affido troppo a loro ... ) ma credo di essere frizzante e solare. A volte Lunatica ma come la Luna cambio velocemente... Amo i colori ma non troppo accesi... Mi piace star bene e far star bene soprattutto gli altri. Amo alla follia viaggiare e fotografare, credo che siano la vera ricchezza della vita! O per lo meno la mia ;)

Felicemente sposati 🎉

7 Ottobre 2017

3116giorni 17hh
Jessica

Ho ottenuto una medaglia!

3629 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3630 giorni fa

Vedo abiti da sposa ovunque è normale ???

Jessica

3631 giorni fa

Socievole (50)

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Jessica

3631 giorni fa

Addicted (100)

La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione