Frosinone, Frosinone · Da Maggio 2016
👰🏻❤️🤵🏻
- Sposa Master
- 10.431 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3180 giorni faBuongiorno sposine 👰🏻💕Sapete dirmi quanti testimoni di possono avere con il rito cattolico? Possiamo averne 3 io e 3 il mio fm? Firmerebbero tutti e 6?
Ho creato un post
3195 giorni faCiao sposine belle 👰🏻Quante di voi si sposeranno il 16 Settembre 2018, come me? E a che punto siete con i preparativi? Io già sento l'ansia salire 🙈
Ho creato un post
3262 giorni faCiao sposine 👰🏻Ieri sera ero a cena da mia suocera per il suo compleanno, è arrivata una vicina e cara amica a farle gli auguri e le abbiamo detto del matrimonio... Sapete la sua risposta? "Ma come vi va! L'amore è cieco, ma poi vedrete quando vi...
Ho creato un post
3269 giorni faCiao sposine 👰🏻 Mi servirebbe il vostro aiuto! Mi sono innamorata di questo genere di partecipazioni... Sapreste indicarmi un sito affidabile dove poterle trovare?
Ho creato un post
3274 giorni faCiao sposine 👰🏻 Anche io oggi ho salutato il 5 😍 Siamo a -499 🎉🎉🎉 ci sposiamo il 16 settembre 2018 💕
Ho creato un post
3275 giorni faCiao sposine 👰🏻 proprio qualche minuto fa mi è venuta una curiosità... Mi sposo il 16 settembre 2018 e mi chiedevo cosa significasse il numero SEDICI. Non ho mai creduto alla smorfia e a cose del genere, neanche all'oroscopo, ma stavolta mi sono...
Ho creato un post
3281 giorni faSono emozionantissima! Mi sposerò nella mia chiesa, nel posto in cui ho sempre sognato di farlo fin da bambina Ve la mostro
Ho creato un post
3299 giorni faSposine, tra due ore andrò a prenotare la nostra villa tutto sta prendendo forma, tutto più ufficiale... sono felicissima
Ho creato un post
3310 giorni faCiao sposine io e il mio fm, la prossima settimana andremo a vedere Villa Amorosa per avere delle delucidazioni su come si può svolgere lì il nostro ricevimento, sui costi, sul catering, gli addobbi e tutto il resto. Qualcuna di voi c'è stata, come...
Ho creato un post
3567 giorni faSposine, buonasera Ancora non riesco a crederci! Stasera sono uscita con la mia migliore amica, serata tra donne, cenetta e passeggiata in centro, quando d'un tratto, vedo il mio fm che si inginocchia e mi fa ufficialmente la proposta Che emozione ...
Ho creato un post
3569 giorni faCiao sposine! Chi, come me, ha pensato di fare delle bomboniere di questo genere? A me piacciono un sacco, voi che ne dite?
Ho creato un post
3575 giorni faCiao sposine!Qualcuna di voi ha un tattoo uguale o simile a quello del vostro fm? Noi, tre anni fa, ci siamo regalati le scritte "she's the one" per lui, e "he's the one" per me ancora mi emoziono, ogni volta che lo guardo
Fotografi garanzie ANFM